STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 21 marzo 2015

Italians in Giappone: Doppietta per Mirco Demuro a Nakayama, alla 10° affermazione stagionale

Sabato mattina di corse in Giappone con gli italiani ancora una volta in grado di far parlare di se. In particolare Mirco Demuro era a Nakayama dove ha ottenuto 2 vittorie facendo salire il conto delle sue affermazioni a quota 10. In particolare ha vinto in sella ad Aulin (Manhattan Cafe) per Tsuyoshi Tanaka ed i colori di Yaeko Yamamoto. L'altra affermazione è maturata a bordo di Ever Charmant (Heart's Cry) per Noriyuki Hori ed i colori di Yutaka Uda. 
Per Magic Mirco anche un piazzamento nella The Flower Cup G3 per femmine di 3 anni sui 1800 in sella a Dear My Darling (Heart's Cry) in una corsa vinta da Albiano (Harlan's Holiday), una femmina di Katsumi Yoshida allenata da Tetsuya Kimura, che ha concluso da favorita. VIDEO CORSA QUI.
Dario Vargiu era a Chukyo dove dopo una serie di piazzamenti non è riuscito nella vittoria, rimanendo ancorato a quota 14 affermazioni in stagione. 
Domenica mattina Mirco sarà ad Hanshin dove tra i vari ingaggi monterà anche nel The Hanshin Daishoten G2 sui 3000 metri e sarà in sella a Current Mirotic (Heart's Cry) in una prova dove il favorito è Gold Ship (Stay Gold). Dario Vargiu invece è impegnato in molte delle 12 corse in programma a Nakayama.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui