Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

lunedì, marzo 23, 2015

Italians in Francia. Oggi Super Nothing a Fontainebleau, martedì Bietolini e Zarroli a Saint-Cloud in Listed con Jolly e Anchise

Italians in Francia, un martedì dall'alto profilo tecnico in vista delle prove di maggiori spicco oltralpe. Oggi, lunedì, a Fontainebleau c'è il Prix Ville Impériale alle 15,55 con corsa in accettazione in Italia, sulla distanza dei 1100 metri per 3 anni da €37,000, dove scende in pista Super Nothing (Siyouni) per i colori di Ferdinando Fratini, il training di Alessandro e Giuseppe Botti e la monta di Cristian Demuro. Super Nothing, che ha tentato anche a livello di Listed ben figurando vicino ai primi, affronterà 7 avversari capeggiati da Royal Spring (Tamayuz). 
Martedì si fa ancora più sul serio: A Saint-Cloud nel Prix la Camargo Lr sul miglio da €55,000 scende in pista Anchise (Echo Of Light) per Daniele Zarroli, reduce dal piazzamento nel Criterium di Pisa Lr, che avrà in sella Olivier Peslier ed affronterà 8 coetanee capeggiate da Harpy (Makfi), portacolori della Qatar Racing, e Pitamore (More Than Ready) per i colori della famiglia Wertheimer, imbattute rispettivamente in 2 ed 1 uscita. Daniele Zarroli ha lasciato da qualche settimana le scuderie delle Capannelle per abbracciare l'esperienza milanese trasferendosi a San Siro ma mantenendo il suo essere al centro del mondo senza troppi confini mentali. Nella prova analoga per i maschi, il Prix Omnium II Listed sul miglio, sono presenti nello schieramento 2 cavalli con respiro italiani. Gianluca Bietolini ha messo dentro l'imbattuto Jolly Good Kitten (Kitten's Joy) per i coniugi Ramsey. Si tratta di un cavallo imbattuto in 2 uscite di cui una in Listed a Nantes, al rientro stagionale, affidato ad Umberto Rispoli. Alessandro e Giuseppe Botti, 12 vittorie per loro in stagione, schierano nella stessa corsa il singaporeno Kahouanne (Cockney Rebel) di proprietà di Robert Ng. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata