STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 23 marzo 2015

Italians in Francia. Oggi Super Nothing a Fontainebleau, martedì Bietolini e Zarroli a Saint-Cloud in Listed con Jolly e Anchise

Italians in Francia, un martedì dall'alto profilo tecnico in vista delle prove di maggiori spicco oltralpe. Oggi, lunedì, a Fontainebleau c'è il Prix Ville Impériale alle 15,55 con corsa in accettazione in Italia, sulla distanza dei 1100 metri per 3 anni da €37,000, dove scende in pista Super Nothing (Siyouni) per i colori di Ferdinando Fratini, il training di Alessandro e Giuseppe Botti e la monta di Cristian Demuro. Super Nothing, che ha tentato anche a livello di Listed ben figurando vicino ai primi, affronterà 7 avversari capeggiati da Royal Spring (Tamayuz). 
Martedì si fa ancora più sul serio: A Saint-Cloud nel Prix la Camargo Lr sul miglio da €55,000 scende in pista Anchise (Echo Of Light) per Daniele Zarroli, reduce dal piazzamento nel Criterium di Pisa Lr, che avrà in sella Olivier Peslier ed affronterà 8 coetanee capeggiate da Harpy (Makfi), portacolori della Qatar Racing, e Pitamore (More Than Ready) per i colori della famiglia Wertheimer, imbattute rispettivamente in 2 ed 1 uscita. Daniele Zarroli ha lasciato da qualche settimana le scuderie delle Capannelle per abbracciare l'esperienza milanese trasferendosi a San Siro ma mantenendo il suo essere al centro del mondo senza troppi confini mentali. Nella prova analoga per i maschi, il Prix Omnium II Listed sul miglio, sono presenti nello schieramento 2 cavalli con respiro italiani. Gianluca Bietolini ha messo dentro l'imbattuto Jolly Good Kitten (Kitten's Joy) per i coniugi Ramsey. Si tratta di un cavallo imbattuto in 2 uscite di cui una in Listed a Nantes, al rientro stagionale, affidato ad Umberto Rispoli. Alessandro e Giuseppe Botti, 12 vittorie per loro in stagione, schierano nella stessa corsa il singaporeno Kahouanne (Cockney Rebel) di proprietà di Robert Ng. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui