STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 29 marzo 2015

Giappone: Ultimo weekend per Dario Vargiu con doppietta e quota 16 affermazioni raggiunta. Ad attenderlo la Blueberry e Priore.

Non solo Meydan ma anche Giappone. Da registrare l'ultima settimana (stavolta è vero..) per Dario Vargiu che ha chiuso con una doppietta domenica ad Hanshin ottenuta in sella a Tiger Boss e Meiner Fresco. Il fantino di Oristano ha raggiunto la quota di 16 vittorie in stagione. 
Ad aspettarlo ora l'Italia ed il contratto con la Blueberry da onorare, oltre alle chances a bordo di Priore Philip il quale, quest'anno, se tutto andrà come da programma, punterà al Repubblica G1 sui 2000 metri dopo un rientro probabile nel Signorino Lr di Capannelle. Poi, sempre se tutto andrà come da previsione, salirà fino ai 2400 del Milano G1 con obiettivo Arc De Triomphe G1, vero sogno di Luciano Monaldi. Insomma, Dario è torna per ripartire alla grande!
Per un attimo parliamo ancora di Giappone per celebrare una affermazione di Mirco a Chukyo, che gli ha fatto lievitare il conto delle vittorie a quota 15.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui