Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, marzo 20, 2015

Obiettivi raggiunti: 1 MILIONE di visite sul sito Mondoturf. 1 Milione di grazie, a tutti.

Chi semina raccoglie. Nella vita così come nello sport, è una antica regola che vale sempre. La parabola crescente delle visite sul nostro sito ufficiale www.mondoturf.net, il primo del suo genere nel mondo ed in Europa ed ora seguito da altre iniziative comunque apprezzabilissime, ha fatto si che dalla data della sua apertura, Febbraio 2009, le visite univoche sul sito siano arrivate a quota 1 milione, dato superato la mattina del 20 Marzo. 
Per non parlare poi delle volte che le pagine sono state visualizzate, ed allora il dato si quintuplica almeno ed arriva a cifre che neanche immaginavo potessero esistere per un progetto nato piccolo e rimasto umile ma comunque ambizioso. Ad oggi abbiamo almeno 1000 visitatori al giorno, almeno 2000 visualizzazioni di pagine al giorno ed i dati sono in continua crescita come racconta il contatore messo li apposta, per contare e certificare. E' anche grazie a quello che continuiamo.. Molti sponsor sono arrivati, passati e tornati. Altri ne arriveranno. Per ora mi sento di ringraziare chi ha creduto nel progetto e dunque a Gianluca Di Castelnuovo e la sua New Racing Factory che per primo ha sposato la causa. Poi Darley, OBS, Tattersalls, EBN, la famiglia Parri, la famiglia del Centro Equino Arcadia..etc etc..
Mondoturf è un progetto a volte osteggiato, invidiato ma in qualche modo apprezzato. E per questo vi ringrazio. Non mi ritengo depositario del verbo ma mi piace dare una voce un pò diversa rispetto ai canoni standard. E questo credo si noti. In fondo, nell'epoca di internet, le notizie arrivano velocemente al destinatario. Ad ogni modo cercherò sempre di darvi di più, però intanto a questo piccolo traguardo ci tenevo eccome, quello delle visite uniche, un dato non semplice da ottenere in un mondo di nicchia con un sito mantenuto in vita solo dalla passione. Un obiettivo cercato, raggiunto e superato grazie al progetto di comunicazione che prosegue attraverso il caricamento di tutte le news che interessano gli appassionati. Grazie ai lettori, ai partners, ed in generale a tutti quelli che ci e mi vogliono bene, o anche male, ma nonostante ciò ci e mi seguite e ci e mi continuate a seguire. Non abbiamo e non ho nessuna intenzione di fermarci qui per non lasciarvi mai soli, qualora lo vogliate. Beh, è scontato ma va detto: 1 MILIONE DI VOLTE GRAZIE!!!!
Gabriele Candi

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata