Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, marzo 14, 2015

Aste: Catalogo di qualità per le Tattersalls Craven Breeze Up del 14-16 Aprile. Tanti bonus e profit ti aspettano!

Un catalogo di qualità. Come potrebbe essere altrimenti per le Tattersalls Craven Breeze Up Sales che andranno in scena a Newmarket tra il 14 ed il 16 Aprile. Ben 145 puledri passeranno sotto il martello del banditore una volta visti all'opera nel breeze introduttivo dei vari cavalli quasi pronti per correre. Il catalogo è da qualche giorno online raggiungibile al sito www.tattersalls.com. Come detto, 145 due anni con un pedigree di gran classe per la prima vera asta di cavalli in Europa che dal 2012 ha lanciato una cosa come 58 performer di Gruppo o da Listed, almeno, incluso il recente vincitore di G1 in Australia Contributer (High Chaparral), vincitore delle Chipping Norton Stakes G1 sul miglio di Warwick. 
In totale il catalogo offre fratelli e sorelle piene o per metà di almeno 43 vincitori di Gruppo o Listed incluso, tra gli altri, quello pieno di The Grey Gatsby (Mastecraftsman), oppure il mezzo fratello del campione Toast Of New York, favorito della Dubai World Cup G1 prima di un infortunio che lo ha messo fuori causa, prodotto dall'incrocio con Cape Blanco (Galileo). C'è un Oasis Dream mezzo fratello del campione e stallone MOUNT NELSON, un figlio di DISTORTED HUMOR mezzo fratello di del campione e del sire Classico MASTERCRAFTSMAN, una INVINCIBLE SPIRIT mezza sorella della vincitrice di G1 FOLK OPERA, poi un WAR FRONT mezzo fratello del vincitore di G1 in America MANI BHAVAN, una SEA THE STARS mezza sorella dello Stakes winner GUSTO ed una GALILEO mezza sorella del piazzato di G3 PHOTO CALL, della famiglia di HALFWAY TO HEAVEN.. e dunque già una fattrice qualificata senza neanche correre. In totale 13 dei puledri rappresentati sono figli dei 15 primi stalloni dei 2 anni in Inghilterra ed Irlanda negli ultimi anni, tra cui figli di DARK ANGEL, INVINCIBLE SPIRIT, KODIAC, LOPE DE VEGA e SHOWCASING. In più, figli dei leading sires americani BLAME, ELUSIVE QUALITY, EXCHANGE RATE, LEMON DROP KID, LOOKING AT LUCKY, MEDAGLIA D’ORO, MIZZEN MAST, QUALITY ROAD, SMART STRIKE, SPEIGHTSTOWN, STORMY ATLANTIC, TALE OF EKATI ed il top assoluto della gamma quale WAR FRONT.
Nove eccitanti sires della prima annata di produzione in pista sono rappresentati, dunque figli dei campionissimi CANFORD CLIFFS, DREAM AHEAD, FROZEN POWER, LILBOURNE LAD, POET’S VOICE, POUR MOI e ZOFFANY, affiancati ai più promettenti americani GIO PONTI e PADDY O’PRADO, vincitori di G1 in carriera. I due più grandi consignors vengono dall'Irlanda, in particolare dal Bansha House Stables e da Mocklershill, che presenteranno rispettivamente 15 e 14 puledri. Gli acquirenti potranno godere di interessantissimi profit e benefit: 3 puledri già sono iscritti nelle 5 ricchissime corse Tattersalls Million da £1,300,000, tre sono iscritti nelle inaugurali da £150,000 Tattersalls October Auction Stakes, 6 in quella da €200,000 delle Tattersalls Ireland Super Auction Stakes, ed in più alti possono essere inseriti. IL CATALOGO COMPLETO E' DISPONIBILE CLICCANDO SU QUESTO LINK E SCARICANDO LA VERSIONE IN PDF.
In più, se compri un 2 anni alle prossime Tattersalls Breeze Up Sales e questo vince entro il 2015, puoi ottenere un ulteriore bonus di £1,000 immediatamente versato. Ed è un bonus che non riguarda solo questa asta ma anche le Guineas Breeze Up & Horses in Training Sale che si svolgeranno tra il 30 Aprile ed il 1° Maggio. Per tutti i dettagli e le condizioni visitare il sito www.tattersalls.com/bonus, se volete entrare in contatto con il mondo Tattersalls e nel dettaglio di queste aste contattate pure la gentile Rolline Kavanagh ai seguenti numeri di telefono: Tel: +44 1638 665931, Fax: +44 1638 660850, Mobile: +44 7827 302982, oppure via mail a rolline.kavanagh@tattersalls.com. Se non conoscete bene l'inglese o avete bisogno di un supporto potete inviarci una mail a gabrielecandi@gmail.com e provvederemo a mettervi in contatto con Rolline fungendo da semplici intermediari per aiutarvi al meglio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata