STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 14 febbraio 2015

Italians: 3 vittorie in 2 giorni per Atzeni in Inghilterra. In Giappone sigilli per Demuro (20) e Vargiu (8)

Le ferie fanno bene, servono per rigenerare la tempra, e fisicamente per ricaricare le pile in vista della nuova stagione. Andrea Atzeni lo sa bene, per questo ha terminato anzitempo la sua esperienza ad Hong Kong a Dicembre per tornare a casa e riposarsi. Evidentemente la decisione è stata giusta perchè nella prima occasione buona del 2015 ha subito vinto nella giornata di venerdì a Wolverhampton dove, in sella ad After The Sunset, ha onorato al meglio il debutto nella stagione per la giubba di Fahad Al Thani (Qatar Racing) e per il training di Clive Cox. Vittoria, quella di ieri, cui ha dato seguito nella giornata di sabato a Lingfield dove a bordo di Limerick Lord, sempre per Fahad Al Thani, ha fatto un 2 su due parziale. La terza vittoria della stagione in 5 uscite in Inghilterra, è arrivata in chiusura di convegno ancora in sella ad un favorito quale Pactolus allenato da Stuart Williams. Lo score del jockey italiano è dunque di 3 vittorie in questo suo inizio di 2015.
Ad Oriente i nostri continuano a farsi immenso onore. Sabato a Kyoto Cristian Demuro ha vinto la sua corsa numero 20 della stagione ed è sempre capolista dei fantini nel circuito JRA. All'attivo anche una serie incredibile di secondi posti in giornata, che avrebbero potuto impolpare il conto ancora di più. Anche Dario Vargiu ha fatto centro a Kokura vincendo la sua ottava corsa della stagione in Giappone. 
Domenica mattina tutti con gli occhi puntati verso Hong Kong dove, oltre ad Umberto Rispoli, c'è Mirco Demuro a caccia di vittorie. Pensate, The Magic non vince da 63 corse, una striscia negativa a cui spera di porre fine... magari ora che l'esame per la patente in Giappone è arrivata sarà più tranquillo!
A proposito di ex italiani a 4 zampe, ricordiamo che domenica mattina a Sha Tin si corre la seconda tappa della triple crown dei 4 anni e nell The Hong Kong Classic Cup Beauty Only cercherà di onorare il ruolo di favorito. A 50/1 c'è Top Ace (Kitten's Joy), che in Italia conoscevamo come Steaming Kitten allenato da Gianluca Bietolini. Vi teniamo aggiornati. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui