STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 19 febbraio 2015

News: Godolphin compra la metà di Night Of Thunder. Il vincitore delle 2000 Ghinee resterà in allenamento da Hannon

Attraverso un cominicato ufficiale apparso sul sito ufficiale, Godolphin ha annunciato ufficialmente l'acquisto di Night Of Thunder (Dubawi), vincitore delle 2000 Ghinee 2014 ai danni di Australia e Kingman e poi piazzato nelle Queen Elizabeth II Stakes G1 ad Ascot lo scorso Ottobre. 
Il 4 anni da Dubawi (Dubai Millennium) rimarrà in allenamento da Richard Hannon ma correrà da qui in avanti con i colori tradizionali blue della scuderia di Sheikh Mohammed, sebbene sia ancora per metà di Saeed Manana, amico proprio dello Sceiccone con il quale in questo caso ha condiviso l'operazione. 
In fondo questa potrebbe essere una annata prolifica quella del 2015 per Night, visto che non avrà tra i piedi proprio Kingman, il miglior 3 anni sul miglio della scorsa stagione. Un obiettivo a medio/lungo termine potrebbero essere le Lockinge Stakes G1 di Newbury.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui