STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 22 febbraio 2015

USA: Main Sequence, ritorno e vittoria con stile nelle Mac Diarmida Stakes. Appuntamento con lo Sheema Classic

Un ritorno frizzante. Sabato notte a Gulfstream Park è tornato all'opera Main Sequence (Aldebaran) al rientro dalla vittoria nella Breeders' Cup Turf G1 il quale ha dato un saggio delle potenzialità di cui è capace in prospettiva Dubai. Il figlio di Aldebaran (Mr P) ha risolto le Mac Diarmida Stakes G2 sui 2200 metri da $200,000, producendo uno scatto bruciante raggiungendo in pochi tempi di galoppo Twilight Eclipse (Purim) e piegandolo senza prendere nemmeno una frustata. Il portacolori della Flaxman Holdings (succursale USA dei Niarchos), ha gravitato nelle posizioni di centro gruppo all'esterno e dopo aver scurvato largo ha messo in campo una progressione notevole sul dritto, rifinendo la condizione in vista dello Sheema Classic G1 da $6 milioni sui 2400 metri di Meydan del prossimo 28 Marzo. Il castrone di 6 anni, allenato da Graham Motion e montato da Rajiv Maragh ha concluso il miglio ed un ottavo in 2m 15,06s su terreno scorrevole dopo aver seguito l'andatura impartita da Change of Command che ha fatto il primo quarto in 26.07s e il mezzo miglio in 50.92s con i 1200 passati in 1m 16,17s ed il miglio in 1m 40,20s. Non una grossa andatura ma un parziale a chiudere davvero importante. IL VIDEO DELLE MAC DIARMIDA STAKES QUI.
Main Sequence è apparso trasformato da quando è stato esportato negli states dopo una carriera europea agli ordini di David Lanigan per il quale ha ottenuto un secondo nel Derby di Epsom alle spalle di Camelot e tanto da guadagnare per la stagione passata due eclipse award e rimanendo in lizza per il titolo di cavallo dell'anno poi andato a California Chrome. Al momento è imbattuto in America in 5 uscite, ad ulteriore conferma di come gli "erbivori" europei riescano a fare man bassa in America se come minimo respirano, ed hanno almeno una categoria in mano. Questo, per esempio, fa ben sperare gli uomini di Biz The Nurse, esportato negli Usa lo scorso anno, che al momento stanno lavorando per portare il Derbywinner italiano del 2013 su quei livelli. Tornando a Main Sequence, si tratta di un prodotto della fattrice Ikat (Pivotal), al momento guadagna $3,418,666.. Graham Motion ha rimandato l'appuntamento a Meydan, luogo nel quale ha già trionfato grazie ad Animal Kingdom nella Dubai World Cup di 2 anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui