STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 6 febbraio 2015

Mipaaf: annunciato comunicato inerente a premi e regolarizzazioni fiscali, assicurati per tutto il 2015

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali ha comunicato che è assicurata la continuità nei pagamenti ex Assi e la prosecuzione della fase di regolarizzazione fiscale per il 2015.
Tutto è stato possibile a seguito della proroga al 30 giugno 2015 del dirigente delegato del Mipaaf ad effettuare le operazioni di pagamento e riscossione per gli anni 2013 e 2014 inerenti ai premi al traguardo, ai corrispettivi agli ippodromi e ai funzionari addetti al controllo e disciplina corse, nonché alle operazioni di pagamento e riscossione relative alle situazioni pregresse per l’anno 2012. Il rinnovo consente, inoltre, di gestire la regolarizzazione delle situazioni fiscali ancora in sospeso.
Tale conferma – dichiara il sottosegretario Giuseppe Castiglione, delegato dal Ministro Martina all’ippica – si pone nel contesto di garanzia della correntezza dei pagamenti nonché di efficacia nella gestione della regolarizzazione delle situazioni fiscali ancora in sospeso. Nodo, quest’ultimo, da sciogliere al più presto - conclude Castiglione – anche in vista delle importanti decisioni da assumere sul futuro della governance dell’ippica in Italia”. Fonte: Gioconews.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui