Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, marzo 25, 2015

Meydan, sorteggiati gli steccati. Nella World Cup California Chrome con il 9, ecco il programma e orari

Mancano pochi giorni all'appuntamento con la Dubai World Cup di sabato pomeriggio e mercoledì mattina sono stati sostenuti gli ultimi canter di preparazione all'evento. Intanto sono stati anche sorteggiati gli steccati della corsa più ricca del mondo. California Chrome (Lucky Pulpit), il favorito della prova da $10 milioni, ha pescato la gabbia numero 9 nello schieramento. L'ultimo possibile. Il vincitore dello scorso anno African Story partirà dalla gabbia 3, Andrea Atzeni su Side Glance partirà dalla 4, l'americano Lea partirà dal 5 ed il nostro favorito Epiphaneia con in sella Cristophe Soumillon partirà dalla gabbia 8. Le corse verranno tutte interamente trasmesse dal 220 di Sky.
La Dubai World Cup sarà l'ultima corsa della programmazione di Meydan sabato, si correrà alle 18,00 ora italiana ed è la nona corsa in programma, mentre il Dubai Sheema Classic Presented By Longines sui 2400 metri da $6 milioni è la ottava corsa in programma. Al via sono in 9, Main Sequence ha preso il 5, Cristian Demuro su One And Only invece partirà dal 6. Dolniya ha preso il 2, Designs Of Rome con Joao Moreira ha pescato il 7 mentre Harp Star partirà da una posizione abbastanza complicata come il 9. Per Flintshire buono il 4 di stecco. I partenti ufficiali con le monte e gli steccati cliccando su questo LINK. Quelli del Racing Post disponibili QUI.
La prima corsa in programma della giornata è il Dubai Kahayla Classic G1 per Purosangue arabi dove scende in pista anche Cristian Demuro e si correrà alle 13,00 ora italiana. Poi il Godolphin Mile G2 alle 13,40, la Dubai Gold Cup alle 14,15, l'UAE Derby G2 alle 14,55, poi l'Al Quoz Sprint G1 comincia la serie dei G1 alle 15,30, il Golden Shaheen alle 16,05, il Dubai Turf alle 16,40, lo Sheema Classic alle 17,15 e poi la World Cup alle 18,00.

2 commenti:

  1. Gabriele,sarebbe gradita una disamina tecnica corsa per corsa se ne hai possibilità e tempo.
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci prooverò, ma sono sotto trasloco non garantisco..... grazie per la fiducia comunque.

      Elimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata