Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, giugno 01, 2012

ITS e Porsche Haus: Sinergie di qualità. Asta cavalli in training del Gran Premio Milano il 9 Giugno a San Siro. Ecco gli iscritti

A pochi giorni dalla riuscitissima asta del Derby per i cavalli in training, la Italian Thoroughbred Sales (ITS), in collaborazione con la prestigiosa sponsorizzazione di Porsche Haus, ha organizzato in pochi giorni un'altra asta ancora più qualitativa della precedente di neanche un mese fa. L'asta del Gran Premio di Milano si terrà Sabato 9 Giugno a San Siro e proporrà tra gli iscritti 22 cavalli, tra cui la qualità di soggetti come Facoltoso (Refuse To Bend), vincitore del Premio Pisa Lr recentemente, Il Banchiere (Bertolini), Redlor (Masterful), Abaton (Dansili), Falcognana (Muhtathir), Supercortemaggiore (da Rock Of Gibraltar e la campionessa Slap Shot), Guccione (Desert Style); 
Più femmine adatte ad essere anche prospetti di fattrici come Kagera (Halling e Baila Salsa, famiglia di Fanunalter) e dalla stessa famiglia viene anche Who's Next (Ad Valorem), poi Poppet's Joy (da Bertolini, è una mezza sorella del campione Overdose).
A lato potete visualizzare una anteprima degli iscritti dell'asta, scaricabile e stampabile. Insomma, l'appuntamento è per Sabato 9 Giugno a San Siro per l'Asta del Gran Premio Milano. 
Gli iscritti ed i pedigrees completi li trovi sul sito ITS cliccando su questo link: http://www.its-aste.com/ElencoIscritti.asp?IdAsta=76&NumRighe=300 mentre per chi ancora è desideroso di consultare i risultati della precedente asta dei cavalli in training può cliccare su questo link e vedere i risultati di quella del 21 Maggio scorso: (i cui risultati li trovi cliccando qui:  http://www.its-aste.com/ElencoAsta.asp?ID=75)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata