Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, ottobre 26, 2013

Carlo Ancelotti vince anche con i cavalli. La sua prima da proprietario a Clairefontaine, con Madame Cecil per il training dell'Ecurie Botti

Ancelotti uno di noi. L'attuale allenatore del Real Madrid ha vissuto la prima giornata trionfale da proprietario di cavalli quando ieri, a Clairefontaine, ha visto vincere Madame Cecil (Blu Air Force) nella prova d'apertura del convegno sui 1800 metri, con in sella il jockey belga Cristophe Soumillon ed il training di Giuseppe ed Alessandro Botti.
La formazione ed i colori rispondono al nome della Scuderie Dei Duepi, e coinvolge oltre all'allenatore dei blancos anche Giovanni Maori e Angelo Castellazzi, titolari dell'altro 40% e 20%, ex preparatori atletici del Paris Saint Germain squadra che Ancelotti allenava lo scorso anno quando ha deciso di intraprendere l'esperienza con i cavalli grazie, anche, ad una bella imbeccata di Carlo Pellegatti. Il nome dei due p è ricavato dalla iniziale "Paolo" stesso nome del padre di Ancelotti e Maori, Madame Cecil è allevata dalla famiglia Luciani. Del blocco Duepi fanno parte altri due puledri, allenati sempre dalla famiglia Botti in Francia. Il fotofilm della corsa QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata