Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, ottobre 23, 2013

Verso il Lydia Tesio #Longines G1. Ecco le anticipazioni per il big event di Capannelle del 27 Ottobre con le probabili al via

Verso il Lydia Tesio Longines G1 (242.000 euro, m. 2000 p.g.) di domenica 27 Ottobre a Capannelle, ecco le rimaste (al netto di supplementazioni nel tempo massimo di giovedì) per una delle prove meglio inserite nel calendario nazionale, vuoi perchè l'ultimo G1 a disposizione per le femmine nella stagione, vuoi perchè un neretto maiuscolo, senza considerare la questione economica, ad una femmina fa sempre comodo. Alla corsa intitolata alla carismatica allevatrice, moglie del senatore Federico, creatore di Ribot, e first lady del galoppo italiano, è indissolubilmente legato il “Premio Le Signore dell’Ippica Longines”, tradizionale prologo del grande appuntamento sportivo (quella del 2013 sarà l’edizione numero 13) che celebra le protagoniste femminili legate nei modi più disparati all’universo cavallo. La serata quest’anno è in programma giovedì 24 Ottobre. Ecco le iscritte e, in neretto, le probabili partenti:
ADRIANA (confermata), AIR MAIL, BANA WU (tolta dai rimasti), BARATELLA (in razza), CHARITY LINE (F. Branca), CLAIRE SONG, DANSPI, FEREVIA (Al Thani - Laffon Parias, piazzata del Saint-Alary G1), KADABRA, LEAR OILE OILE, LICIA, LUCKY SERENA, NIGHT OF LIGHT, PATH WIND (confermatissima), QUIZ MISTRESS (tolta), RED LIPS (Lowe, confermato Dario Vargiu in sella, è quarta nel recente Prix de l'Opera G1), ROAD TOSKY, ROSINA BELLA, SHIRLEY'S KITTEN, SOPRAN ENERY, SUMMER FALL, THARSIS, THE LARK (alla fine correrà il Royal Oak G1 a Longchamp), VALVIBRATA.
In giornata anche il Premio Ubaldo Pandolfi Lr per femmine sui 1200 metri, confermata la presenza di Omaticaya, seconda del Papin G2, vera attrazione della corsa. Nel pomeriggio anche il Premio Conte Felice Scheibler Lr, il Nearco come HL e tutta una serie di corse di notevole interesse. Ecco la lista degli iscritti, cliccando su questo LINK.
Aggiornamenti nei prossimi giorni...

1 commento:

  1. Se ci fosse anche The Lark ( e da sportivo lo spero proprio) sarebbero presenti tre linee di confronto (inglese, francese e tedesca) di ottimo livello per la nostra Charity, che spero dimostri, con una prova superlativa, tutto il suo valore contro avversarie (la stessa The Lark , Red Lips e Ferevia, nell'ordine) molto temibili. Vai Charity, facci sognare!

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata