Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, ottobre 18, 2013

Domenica 20 a San Siro per il Jockey Club, domenica 27 a Capannelle per il Lydia Tesio. Ecco i programmi della domenica entrante..

Grande domenica a San Siro, un pò meno a Capannelle ma con i puledri protagonisti di questa parte della stagione. Facendo il punto della situazione pubblichiamo il programma definitivo con i campi partenti della domenica di Milano con particolare riferimento al Premio del Jockey Club G1 sui 2400 metri con la bella sfida tra Earl Of Tinsdal (Black Sam Bellamy), già vincitore di GP Milano G1 nel 2012 e dal quel giorno mai più vincitore anche se pluripiazzato in G1, contro Biz The Nurse (Oratorio), il vincitore del Milano 2013. A condire la sfida, la presenza di Orsino (Mamool) sfortunato nel Federico Tesio G2. Avrà in sella Andrea Atzeni, alla ricerca della 100° affermazione nell'anno in Inghilterra. Oltre al Jockey Club G1, anche l'Omenoni G3 sui 1000 in pista dritta, il Dormello G3 per eleggere la reginetta delle puledre dell'anno, il Piazzale (Mem. Enrico Camici) con Saint Bernard (Three Valleys) chiamato a confermare il piazzamento nel Di Capua. Il programma completo cliccando QUI:
A Capannelle di scena i puledri, un convegno tutto sommato godibile dove gli spunti non mancano, ecco i partenti cliccando su questo LINK. Dopo questa settimana, chiude Milano ma in scena l'autunno d'oro delle Capannelle. La settimana che entra sarà quella del Lydia Tesio Longines G1, con contorno di Nearco Lr, Scheibler e Pandolfi. Poi ci sarà la domenica del Roma GBI G1, la giornata del Berardelli G3, dell'Aloisi G3, del Ribot G2. Ecco gli iscritti per la giornata del 27 Ottobre CLICCANDO QUI (nome utente e password: mondoturf)

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata