STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 29 ottobre 2013

Tokyo: Sabato prima vittoria della stagione per UmbertoSan Rispoli in Giappone. Al termine della breve licenza nipponica, sarà il turno dell'International Meeting di Hong Kong

Contrariamente a quanto descritto nei giorni scorsi dopo un errore di battitura, l'esperienza giapponese di Umberto Rispoli procede ed anche speditamente. Dopo esser stato "bannato" dal JRA lo scorso anno per uso di social network in ritiro precorse, ha ripreso ufficialmente con le vittorie e la sua esperienza è ben decollata sabato a Tokyo quando ha vinto la sesta corsa in programma, una debuttanti da 13,400,000 Yen al primo sui 1400 metri, in sella a Get A Tape (Deep Impact e la buonissima Oyster Ticket) per il training di Takayuki Yasuda ed i colori di Kaneko Makoto Holdings Co. Ltd., stesso gruppo che lo ha allevato. A condire ulteriormente il fine settimana, anche due terzi ed un secondo posto con Meine Presea (Meiner Love) per il training di Shoichiro Wada. Il jockey italiano avrà il prossimo fine settimana come ultimo in Giappone, al termine del quale virerà verso Hong Kong e dunque l'International Meeting con le prestigiose corse di Dicembre. Insomma, la vena internazionale di Umbertino è sempre molto viva...e velenosa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui