Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, ottobre 17, 2013

#ChampionsDay: Tutto pronto per la giornata dei Campioni il 19 Ottobre ad Ascot. Ecco i partenti definitivi di tutta la giornata stellare e l'antepost betting di tutte le corse

Tutto pronto per il Champions Day di sabato 19 Ottobre ad Ascot. Nella mattinata di giovedì diffusi i partenti definitivi delle 5 prove che eleggono il meglio delle proposte. In programma c'è la Qipco British Champions Long Distance Cup G3, le Qipco British Champions Sprint Stakes G2 sui 1200 metri per le femmine ci sono le Qipco British Champions Fillies & Mares Stakes G1 sul miglio e mezzo con Talent (New Approach), vincitrice di Oaks e seconda di St Leger, favorita. Nella corsa anche The Lark (Pivotal), in procinto di venire a Roma per il Lydia Tesio G1 la settimana prossima in caso di esito negativo ad Ascot. Per i miler grande edizione delle Queen Elizabeth II Stakes G1 (sponsorizzate sempre dalla Qipco, ma come notate non c'è nel nome dello sponsor accanto al nome della corsa...per rispetto della Regina) con in pista Dawn Approach (New Approach) contro Olympic Glory (Choisir), e le Qipco Champion Stakes G1 sui 2000 metri per eleggere il successore di Frankel (Galileo), vincitore lo scorso anno. Confermatissimo Cirrus Des Aigles (Even Top), secondo lo scorso anno e vincitore due anni fa, in una edizione che si preannuncia molto interessante con il ritorno di Farhh (Pivotal) in pista e non solo. Certe le presenze anche di Hillstar (Danehill Dancer), Morandi (Holy Roman Emperor), annunciato anche per il Premio Roma GBI a seconda di come finirà nelle Champion, poi Hunter's Light (Dubawi) e Ruler Of The World (Galileo). I campi partenti definitivi di tutta la giornata con le monte e gli steccati, cliccando su questo LINK. L'antepost ed il betting per tutta la giornata del Champions Day, cliccando su questo LINK.
Per la lega del British Champion Series e vedere il punto della situazione cliccare su questo LINK.

1 commento:

  1. Una domanda sorge spontanea: ma noi una giornata così ce l'avremmo mai in Italia? Oggi la risposta è scontata: NO, ma in un tempo futuro, chissà............E' solo una speranza e, purtroppo, si sa che chi di speranza vive disperato muore.

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata