STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 31 ottobre 2013

Asta cavalli in allenamento ITS del 2 Novembre. Ecco gli iscritti, un buon affare è sempre dietro l'angolo

Tra il Berardelli G3 di venerdì 1 Novembre e i Premio Roma GBI e Ribot G2 di domenica 3 Novembre, c'è tempo sabato per rimanere a Capannelle perchè il 2 Novembre c'è l'asta dei cavalli in allenamento organizzata dalla ITS, in programma dalle ore 15,00 presso il tondino dell'Ippodromo delle Capannelle. Trenta i cavalli in catalogo, ottimo l'assortimento con molte categorie rappresentate. Ci sono i 2 anni, i 3 anni e anche gli anziani. Il solito dispersal de La Nuova Sbarra con 11 esponenti tra cui trovare certamente un buon affare, poi 2 per la Montebelli, 2 per la Ponte di Pietra, 1 per la Razza della Sila ed una serie di cavalli utili per ogni tipo di impiego. 
I cavalli che calcheranno il ring dell'asta saranno.....CLICCA SUL TASTINO SOTTO PER VEDERE I PARTECIPANTI ALL'ASTA DEL 2 NOVEMBRE Jolly Of Naytiri, Gerbole, Lady Becky, Seinellanima, Ballando Al Buio, Ollidor, Captain Chic, Massar, Moqorro, Baia Imperiale, Dreaming Of You, Bad Intenctions, Us Gonna Way, Complikated Theme, Miss Dronio, Attaccarfririo, Stella Indiana, Jack's Lantern, Sword In The Rock, Villegle, Pastoral Causeway, Poneifattu, Rebaudengo, Alta Dimensione, Grey Bet, Celtic Code, Missione Compiuta, Faroaldo, Actual, Miss Galana.
La lista complessiva dei partecipanti è consultabile cliccando su questo LINK, con il pedigree dei cavalli consultabile cliccando sul nome dell'interessato in oggetto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui