STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 8 ottobre 2013

Mondoturf Live da #Capannelle: Le ultime dal campo, idee, opinioni, quote e selezioni delle corse dell'8 Ottobre

UN MARTEDI' RICCO: La seconda tris del pomeriggio, le ottime femmine, i gentlemen e le amazzoni in corsa di spessore, i due anni al debutto, un'altra condizionata...insomma tanta carne al fuoco, con anche i soliti handicap rompicapo. Enjoy!
TEMPO E TERRENO: Al momento su Roma c'è tempo cupo, in giornata sono previsti altri scrosci d'acqua ma nei giorni scorsi è già piovuto dunque il terreno sarà almeno leggermente pesante, escluso il tracciato all weather.
3 RITIRI IN GIORNATA: Corsa 4: 5 (Lunna Imbosa); Corsa 6: 1 (Scixerboa), 4 (Asia Time), 10 (San Roberto).
Fate il vostro gioco, proponete i vostri suggerimenti nei commenti se volete condividere. Per seguire le indicazioni di volta in volta, aggiornate la pagina attraverso il tastino di refresh o l'F5 così da poter essere sempre sintonizzati con il tondino di Capannelle.
Aggiornamenti a seguire: 
Prossimo aggiornamento alle 14,50

1^ corsa: 15.10 - PR. BAYBIRD - BETFLAG - cond E 24.200 - mt 1600 - p. grande 
Se avete la possibilità prendete il mezzo di pearl of gibraltar, si parla solo di lei come una candidata al Dormello. E qui, delle altre, non ce ne sono aspiranti. 
Il pesante farà migliorare qualcuna...
Ps: super bobbina, la mamma di pearl, non faceva il pesante e nemmeno refuse to bobbin lo gradisce. La rischiamo comunque. Delle altre, fiducia sul pesante per Vallecupa. 
Dritti con Pearl, sulla quale ci sono acquirenti stranieri interessati
Ahia! Cominciamo male. Al di là del pesante, Branca l'ha descritta spenta, certamente non era la cavalla del debutto. Da rivedere!

2^ corsa: 15.40 - PR. AMADO - cond gr.am. E 5.500 - mt 1400 - all weather 
Holy Ballet, troppo superiore. Suggerimento accoppiata con Herculanus

3^ corsa: 16.10 - PR. FLYING WATER - BETFLAG - debuttanti E 17.600 - mt 1700 - p. grande 
Anche qui si va a naso, con il terreno tutto puo cambiare. I vociferati: Dylan Mouth, ovviamente. Poi Svaiou e Sensual Rock, questa figlia di Miss Lorella che olava sul pesante. Li andiamo a vedere al tondino e riferiamo
Molto bello Dylan, un po alto sulle gambe. Chiacchierato anche Moncalierii, ha lavorato molto bene sul pesante ed ha bel motore. Ha linee interne con Ratmansky

4^ corsa: 16.45 - PR. LOMOND - II TRIS - hand E 9.900 - mt 1400 - p. grande 
Balack fa bene il terreno, in alto Luna Park pare abbia troppi chili ma ci credono. Antidoto sarebbe il cavallo, i fratelli fanno tutti il pesante, ma i piedi non sono da sfangatore... Ma forse basta lo stesso. Arabesco prova l'erba, occhio alle fughe. Just for Me fa bene il terreno, ma allunga.
Proviamo Antidoto, con balack piazzato

5^ corsa: 17.20 - PR. ALEANDRO SANTONI (un omaggio a mio nonno ) - hand inv E 11.000 - mt 1800 - p. grande 
Andiamo con quelli che fanno il pesante: Christian Love su tutto. Poi Mister Romaldo

6^ corsa: 17.55 - PR. VAN DYCK - BETFLAG C.NAZ. - hand E 14.300 - mt 1700 - p. grande 
Qui in parecchi fanno il pesante, ma piace parecchio Icebreaking. Se c'è quota, molto ben messo anche Dragoppo e soprattutto Santa Grazia se fugge in avanti. 
Ma qui anche Tiko Land, Meraviglioso.. Fanno il terreno. Vediamo le quote, ma siamo orientati su Icebreaking e Dragoppo

7^ corsa: 18.30 - PR. SWISS MAID - hand E 9.900 - mt 1400 - all weather 

2 commenti:

  1. ma come fai a resistere alle cazzate dei due in studio ?!?!?

    complimenti per la pazienza (ah ah ah)

    RispondiElimina
  2. Commento pienamente largo ai giovani

    RispondiElimina

Commenta qui