Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, ottobre 01, 2013

Mondoturf Live da #Capannelle: Le ultime dal campo, idee, opinioni,quote e selezioni delle corse del 1 Ottobre

Oggi sette corse, buoni motivi tecnici. In totale tre handicap, due condizionate, due maiden, quattro volte la pista piccola, tre quella all weather e distanze da 1200 a 2100. 
Il tempo è bello, c'è sole ma il terreno sarà pesante/morbido per via delle violente piogge di domenica sera e lunedì mattina. Il terreno all'interno sembra ancora molto lavorato, come domenica. Vedremo la fascia dove si galoppa meglio dopo la prima. I ritirati sono due, Matrioska alla 6° e La Bella Laura alla 7° per ora non ci sono altre novità rilevanti. Fate il vostro gioco, proponete i vostri suggerimenti nei commenti se volete condividere.
Per seguire le indicazioni di volta in volta, aggiornate la pagina attraverso il tastino di refresh o l'F5 così da poter essere sempre sintonizzati con il tondino di Capannelle.

Ore 14,00
1^ corsa: Laguna Drive, se fate in tempo a prenderlo a quota fissa a 1,60 è cosa buona e giusta. E' un secondo di Listed, questi altri hanno fatto solo vedere a sprazzi e non lo valgono apparentemente. Traful ha debuttato molto molto bene e verrà avanti, come insegna il team. Se ignorato al betting vale la pena provarci piazzato. Altri aggiornamenti in loco...
14,35: 1,50 è la quota giusta di Laguna. Dritti con lui. Su Guizzo è molto speranzoso Saggiomo, molto chiacchierato. Accoppiata Laguna-Guizzo in più. Turul castrato da mesi, deve passare l'esame Roma ma secondo Endo ha margini. Conclusioni: Dritti con Laguna

2^ corsa, aggiornamento delle 15,05: Dark Dream in palla, molto bello e al rientro è andato alla grande. Fa il terreno, ma il dubbio contro gli anziani resta e Affè lo annuncia non al 100%, verrà avanti. Qui Super Test venderà carissima la pelle a Marshade che è la base. Vincente ancora il Botti, coppia con Super. Lasciamo da parte Passaggio e Massar. Conclusione: Marshade e Super Test anche piazzato, più accoppiata
Alla fine Passaggio era in forma, pensavamo che pagasse un periodo intenso. Peccato, pesantista nato. 

3^ corsa: maiden incerta, pochi riferimenti. Chiacchiere non esaltanti per Pacchianillo, ma qui potrebbe bastare anche una prestazione normale. Al tondino appare non prontissimo e con fisico grande. Stundaiu oggi correrà a risparmio, Bridge Anaif non ha brillato, Charlie Boy sembra inferiore, Like a Boss da valutare, Scatenate l'inferno non riscuote grandi consensi dal team. Proviamo solo la piazza di Stundaiu, altrimenti fermi un giro
Ps: Like a Boss intriga, proviamoci. Lotta la corsa.
Ultimo grido: scatenate

4^ corsa: si va al buio, Francine è la più chiacchierata, non è spettacolare al tondino a dirla tutta. Delle altre verrà avanti Cardellina. Belle sono belle Napoli Multicolore, Silver Kirk (da attendere sulla distanza) e Hadi Ruf. Poco da aggiungere se non ch può vincere White Starlight e correrà meglio in erba Dahlia River. Come vedete molti dubbi.. Traete le vostre conclusioni ma intriga anche Alta Dimensione...alla fine diciamo White Starlight.

5^ corsa: 4 nomi da scegliere tra Rimbomba, Capitan Mattia, Gelido Incanto e San Aurora. Vediamo le quote e scegliamo. Se guardiamo la quota proviamo Gelido, ma molto belle San Aurora (qualcosina anche su lei) e Capitan Mattia meglio in erba. Occhio luigi Celli piazzato.

6^ corsa: Castle Word nonostante il peso

7^ corsa: Ami Ami Chair nonostante il peso.
Chiachiericcio su Pensiero Migliore...

Aggiornamenti a seguire.....

3 commenti:

  1. nella condizionata delle 15,10 il cavallo potrebbe essere Dark Dream, sicuramente in progresso dal rientro del 19/09. Gli altri, due sono al rientro, Passaggio e Super Test stessa linea difficile da separarli, Luna Park mi sembra inferiore. Dark Dream vin con Pass e S Test, che dici?

    galop

    RispondiElimina
  2. Ottimo lavoro, Gab.

    Gioco raramente sulle corse italiane (mai nelle categorie medio basse, per totale mancanza di informazione), con questo servizio puo' tornare la voglia di farlo qualche volta.

    Molto gradito

    Ciao

    Rp

    RispondiElimina
  3. grandissimo, troppo professionale. continua così

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata