STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 9 ottobre 2013

Saranno Famosi: A Roma Dylan Mouth si è presentato in grande stile, nella stessa debuttanti di Biz The Nurse. Target Berardelli

Per la serie saranno famosi, da registrare il debutto in bello stile per Dylan Mouth (Dylan Thomas) che non ha fatto prigionieri in avanti, respinto sempre la femmina della Chimax A Zampe Levate (Iffraaj) e prodotto una progressione notevole nonostante il terreno pesante, facendo sembrare tutto semplice. Forse siamo davanti ad un cavallo buono per davvero, che ha vinto la stessa debuttanti (premio Flying Water, video QUI  inserire sia come nome utente sia come password mondoturf) che lo scorso anno vinse Biz The Nurse (Oratorio), campione italiano di Derby, Milano e che domenica concorrerà nel Jockey Club a San Siro. Dylan Mouth, che potrebbe correre il Berardelli oppure fare un'altra corsa per poi essere messo a riposo per la stagione dei 3 anni, è il prodotto della solidissima Cottonmouth (Noverre), la quale fu acquistata da yearling per €5.000 alle Tattersalls Ireland September Yearling Sale del 2005 e fece un'ottima carriera agonistica, vincendo al debutto e correndo anche il Berardelli G3 (quella vinta da Il Cadetto) tanto era descritta buona, ma in realtà in quella corsa contro i maschi non si piazzò e piano piano acquisì consistenza a 4 anni con le vittoria nel Premio Andred Lr e poi il piazzamento nel Premio Mezzanotte G3. Meglio a 5 anni quando vinse un paio di Listed e vinse il Verziere G3, prima di entrare in razza. Fa parte di una famiglia di cavalli da distanza e progressiva, Dylan Mouth è il suo primo prodotto mentre il successivo yearling è una femmina prodotto di Rock Of Gibraltar (Danehill).

2 commenti:

  1. Vittoria da cavallo di qualità. Le premesse sembrano esserci tutte ma, come dice il proverbio, una rondine non fa primavera, anche perché non conosciamo il valore degli avversari e non sappiamo quanto abbia influito il terreno pesante, per cui bisognerà vederlo in un confronto con coetanei già affermati.

    RispondiElimina
  2. Insieme a Priore Philip e Fanouilpifer è il miglior prospetto. Sembra anche quello che galoppa piu' centrato. Già maturo e meno "verde" dei coetanei più in vista. Certo i primi due fanno il Gran Criterium e con grandissime chances. Se i Botti lo vedono sotto, un motivo ci sarà.

    RispondiElimina

Commenta qui