STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 2 ottobre 2013

Caduta per Lanfranco #Dettori a Nottingham, caviglia rotta! Salterà l'#Arc, a rischio il resto della stagione. Treve sarà montata da Thierry Jarnet

Brutta tegola per Lanfranco Dettori. A 4 giorni dalla disputa del Qatar Prix Arc de Triomphe, la partecipazione del jockey italiano alla corsa più ricca d'Europa in sella ad una delle favorite Treve (Motivator) è in dubbio a causa di una brutta caduta riportata nella giornata di mercoledì a Nottingham, in una corsa ad handicap. 
Lanfranco è stato sbalzato di sella da Eland Ally e nel tentativo di rialzarsi ha sentito un forte dolore alla caviglia destra, è stato immediatamente visitato dal medico di turno presente in loco ma per una maggiore sicurezza è stata predisposta per lui una radiografia per capire l'entità del danno. Al momento non si riscontrano altri aggiornamenti, in serata il bollettino medico. Da registrare anche una affermazione in apertura di convegno in sella a Fair Flutter per Richard Fahey, ed era la 16° vittoria dal ritorno in sella in Inghilterra. Va detto che subito dopo la prima visita, il medico Chris Reynolds ha escluso gravi danni, spiegando che la caviglia è stata "ghiacciata" per evitare altre complicazioni dunque resta la speranza che il jockey italiano possa recuperare ed una corsa contro il tempo in vista di domenica 6 Ottobre, per il big event francese. Il medico è stato possibilista comunque sul pronto recupero dall'infortunio. Purtroppo l'esito della radiografia non ha in seguito lasciato scampo.
Al momento Treve, che ha regalato il ritorno alla vittoria in G1 dopo la squalifica per doping a Lanfranco grazie all'affermazione nel Vermeille G1 a metà Settembre, è la seconda favorita a 9/2 nell'antepost dell'Arc de Triomphe alle spalle di Orfevre e davanti a Novellist. Treve ieri ha lavorato soddisfacendo lo stesso Lanfranco e Criquette Head. Cliccando su questo LINK puoi vedere il video della rifinitura di Treve.
Aggiornamento delle 20,40: purtroppo dall'Inghilterra filtrano pessime notizie; l'ultimo bollettino medico parla di "rottura della caviglia" e dunque oltre al danno di perdere la possibilità di vincere il quarto Arc, c'è il rischio beffa di dover perdere il resto della stagione. Una vera disdetta!!
Già uscito il nome del candidato a sostituirlo a Parigi: Treve sarà montata da Thierry Jarnet!
Seguiranno aggiornamenti

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui