STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

venerdì 18 ottobre 2013

#Novellist venduto alla famiglia #Yoshida in Giappone. Ritirato dalle competizioni, funzionerà dal 2014 #Shadai Farm sull'isola di #Hokkaido.

Niente Japan Cup per Novellist, ma tanto Giappone per il campione tedesco. La famiglia Yoshida (Shadai Corporation) con base nell'isola di Hokkaido, ha nella giornata di ieri ufficializzato a mezzo stampa l'acquisto della star internazionale Novellist (Monsun e Night Lagoon da Lagunas) per una somma non resa nota. Il cavallo allevato e di proprietà del Dr Christoph Berglar, nella stagione ha saltato l'Arc da cofavorito a causa di febbre nei giorni precedenti alla corsa, ma si era costruito la sua reputazione ad Ascot, quando il 27 Luglio scorso, vinse in maniera devastante le King George VI & Queen Elizabeth Stakes G1 (VIDEO QUI) abbassando il record della corsa di oltre due secondi rispetto al record di Harbinger (Dansili), anche lui acquistato in seguito dai giapponesi come stallone nella terra del Sol Levante. Novellist abbandonerà la base di Andreas Wohler in Germania (Gutersloh) per approdare in Giappone, alla fine di questa settimana e dal 2014 funzionerà proprio alla Shadai, con Berglar che ha già annunciato un supporto importante con le sue fattrici nei confronti di Novellist che poteva avere un futuro americano nella struttura di Berglar in Kentucky (Stonereath Stud) ma a causa delle particolari condizioni in America per le corse dei cavalli uno stallone come Novellist poteva essere poco indicato. Rimaneva l'opzione europa, spazzata via dall'offerta giapponese. Berglar ha ancora la mamma di Novellist Night Lagoon, con due sue mezze sorelle come prospetti di fattrici. Secondo del Deutsches Derby G1, Novellist è imbattuto nelle sue ultime 5 uscite inclusi il Gran Premio Del Jockey Club Italiano, il Grand Prix de Saint-Cloud ed il Grosser Preis von Baden G1 con la straripante affermazione ad Ascot. Il ruolino parla così: 11-9-1-0 per guadagni quantificabili in €1,443,632.

1 commento:

Commenta qui