STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2018. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2018 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 2 ottobre 2013

Wild Coco ritirata in razza. La figlia di #Shirocco farà visita al Campione #Frankel

Niente Opera G1 per Wild Coco, recentemente seconda di Treve (Motivator) nel Prix Vermeille G1, poichè è stato deciso per il ritiro in razza ed anche chi sarà il promesso sposo. La figlia di Shirocco (Monsun) infatti sarà destinata al campione Frankel (Galileo), il quale funziona per Juddmonte in Inghilterra al tasso di £125,000 
Acquistata per 985,000gns dal Gestut Rottgen da Tomoyuki Nakamura alle scorse Tattersalls December Mares Sale fu rimessa in pista da Sir Henry Cecil per stupire anche a 5 anni meravigliando per la freschezza e la generosità con le quali ha corso. Allevata proprio dal Gestut Rottgen, proviene da una famiglia prolifica che da i natali anche a Wild Side (Sternkonig), Win For Us (Surumu) e White Rose (Platini) tutti vincitori. Wild Coco ha vinto 5 delle 9 corse in carriera, per un bottino di £200,000.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui