STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 2 ottobre 2014

Anche la Rencati lascia Grizzetti: Tutti gli effettivi (7 cavalli) andranno in training da Stefano Botti

Come anticipato sull'edizione odierna del Trotto & Turf, anche la Scuderia Rencati nelle scorse ore ha "abbandonato" le scuderie di Bruno Grizzetti per approdare con tutti gli effettivi in quelle di Cenaia alle cure di Stefano Botti, seguendo la scia di qualche mese fa quando a far scalpore fu la notizia della Blueberry verso la famiglia Botti. Con questa operazione si è completata la fuga anche in relazione al fatto che qualche cavallo era in comproprietà tra la famiglia Salice e la famiglia Bezzera. La notizia si è diffusa in poche ore dopo che Finidaprest e Fanoulpifer, insieme con altri 5 portacolori di Luciano Salice, sono usciti materialmente dai box di Milano. 
Ieri a San Siro, per la cronaca, due della puledri della formazione con la giubba blu e banda gialla, quella di Falbrav, hanno vinto le prove per i debuttanti divise per sesso. Tra i maschi ha vinto Firun (High Chaparral) prodotto della fattrice Step Danzer (Desert Prince), mentre tra le femmine ha avuto la meglio Favulusa (Dansili), prodotto della fattrice Rosa Del Dubai (Dubai Destination) entrambi, manco a dirlo, sono allenati da Stefano Botti il quale da quando ha iniziato la stagione in collaborazione con Lady Bezzera ha collezionato la bellezza dei seguenti risultati: 8 vittorie, 3 secondi posti, 1 terzo ed un quinto posto in 13 corse!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui