STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 2 ottobre 2014

Steaming Kitten venduto ad Hong Kong, il portacolori di Ken e Sarah Ramsey aveva vinto il Giubileo G3 a San Siro

Obiettivo valorizzazione, missione compiuta. Il vincitore del Premio del Giubileo G3 Steaming Kitten (Kitten's Joy), uno dei prossimi eventuali candidati al Premio Roma GBI Racing, è stato venduto ad Honk Kong dove proseguirà la carriera dopo una quarantena prima della partenza per il far east. Steaming, per il training di Gianluca Bietolini aveva vinto il Botticelli in preparazione al Derby, dove è arrivato quinto, e poi è andato ad affrontare gli anziani battendoli a San Siro. Da li il tentativo nel Guillame D'Ornano a Deauville dove, con un quinto posto, ha convinto investitori cinesi a formulare l'offerta giusta per convincere Mr Ramsey. Non è stata resa nota la cifra a 5 zeri, ma si tratta di un offerta congrua per un cavallo cresciuto tantissimo corsa dopo corsa.
A proposito di HK, due recenti acquisti dall'Italia stanno preparando l'approccio alle corse. Gentleman Only, vincitore del Berardelli, ora si chiama Beauty Only e domenica 5 Ottobre correrà a Sha Tin nell'esordio stagionale. Qualche settimana fa ha sostenuto un barrer trial vincendolo finendo forte dal fondo. L'altro è Hoovergetthekeys, che ora si chiama Flying Moochi, che sta lavorando e a breve sosterrà un trial.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui