STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 22 ottobre 2014

Ippica in lutto. Se n'è andato Arturo Brambilla, figura chiave del settore negli anni d'oro..

Riceviamo e pubblichiamo dalla segreteria dell'Anac e SGA, e ci uniamo commossi alla triste notizia: "Arturo Brambilla, agente e tecnico del galoppo, vicepresidente della Sga nel decennio passato, si è spento a 70 anni, troppo presto. Per quasi 40 anni è stato una figura chiave di un settore, che stava cercando di passare dalla fase di puro hobby a quella di autentica attività. 
Ha comprato e venduto cavalli, ha progettato e creato allevamenti e campioni (Electrocutionist solo per citarne uno) ed è sempre stato una voce autorevole, tecnica. Il suo ufficio di Via Ippodromo a Milano per molti anni era diventato un luogo di incontro per proprietari e allevatori, una sorta di cenacolo. Ci mancherà e lo piangiamo insieme alla famiglia"

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui