Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, ottobre 28, 2014

Capannelle: Verso il Premio Roma GBI Racing ed il Premio Ribot. Ecco le anticipazioni e gli ospiti previsti...

Intanto domenica prossima è già tempo di Premio Roma GBI Racing e di Premio Ribot G2. Cominciamo a dare una prima lettura dei rimasti per farci una idea migliore di quello che sarà. Al momento sono in 15 i rimasti all'appuntamento di G1 del 2 Novembre, e sono i seguenti cavalli: 
AWAKE MY SOUL, CLEO FAN, DARK SEA, DEMETEOR, DUCA DI MANTOVA, KRAMULKIE, LODOVICO IL MORO, MAWRED, OCCHIO DELLA MENTE, OIL OF ENGLAND, PRIORE PHILIP, REFUSE TO BOBBIN, SLOWPOKE, VERDETTO FINALE, WORK HARD
Praticamente certe le presenze di Awake My Soul, che aveva tentato nel Milano trovando troppo lunghi i 2400 metri. Il portacolori della Zaro tenterà ora a 2000 con chance evidente.. In corsa certe le presenze di Cleo Fan, Duca di Mantova, Lodovico Il Moro, Oil of England, Priore Philip che proverà ad allungare il metraggio dopo la vittoria nel Di Capua, poi Refuse to Bobbin, Slowpoke, Sopran Nicolo mentre sono possibili ma non ancora definiti gli ingaggi di Dark Sea o Occhio della Mente per il quale Endo Botti dovrà sciogliere completamente le riserve. 
In tema di supplementazioni, entro giovedì dovrebbe arrivare quella che vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi e riguarda un francotedesco che risponde al nome di Dartagnan D'Azur (Slickly), un grigione di 4 anni progressivo nato in Francia ma di proprietà e training tedesco che vale un 110 generico (non male) e che recentemente ha vinto in G3 a Lione. Guarda il video della prestazione cliccando QUI
Nel Ribot quasi tutto confermato, nella prova sul miglio non ci sarà Priore perchè tenterà appunto nel Roma e quindi via libera eventualmente a Verdetto Finale il quale, forse, non potrà giovarsi della monta di Mirco Demuro che dovrà partire per HK come da contratto. Ma questo è un discorso che deve essere ancora ufficializzato. Ecco i rimasti del Ribot: COMISO SOUL, DANCING SANDS, DELROCK, DEMETEOR, GRAND ORIENTE, GRAND TREASURE, KASPERSKY, KRAMULKIE, LOVE HAPPENS, LUCKY SERENA, MONTE FANUM, MR MUZZARE, MUJAS, MUSICANTE DI BREME, NORDICO, PENTAGONO, PORSENNA, PRIORE PHILIP, REAL JAM, REGARDE MOI, RIMBAUD, SALFORD SECRET, STILLMAN, UNIRAM E VERDETTO FINALE.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata