STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 23 ottobre 2014

Italians: Slew Of Fortune vince ancora. Il portacolori italiano sigla a Deauville in condizionata e rimane imbattuto in 3 uscite..

Soddisfazione italiana in Francia. A Deauville il 2 anni Slew Of Fortune (Elusive City), portacolori italiano della scuderia Nuvolone allenato da Gianluca Bietolini, ha vinto il Prix du Pin au Haras, una condizionata da 34 000€ sui 1300m in Sable fibré, con in sella il giovane Alexandre Roussel.
Da unico maschio del campo, ha battuto 4 femmine tra cui la favoritissima Mancora (Iffraaj) con a bordo Cristophe Soumillon. Slew è andato davanti e completato il percorso in 1m 18,00s, e così facendo ha mantenuto il suo score illibato di 3 vittorie, rimanendo imbattuto. IL VIDEO DEL PRIX DU PIN AU HARAS CLICCANDO QUI
Slew Of Fortune aveva debuttato a Vichy vincendo sui 1000 metri, ha replicato sui 1400 di Le Lion-d'Angers in erba (VIDEO QUI) e poi ha vinto sui 1300 in sable fibre, da cavallo duttile.. e dunque buono. 
Si aprono così scenari interessanti per il figlio di Elusive City (Elusive Quality), un cavallo che, pagato 22,000 da yearling da Marco Bozzi alle Arqana dello scorso anno, qualche settimana fa era in procinto di correre il Gran Criterium G2 italiano. Era stato proposto anche alle aste dell'Arc de Triomphe di sabato 4 Ottobre a Saint-Cloud, ma non ha raggiunto la riserva e per €140,000 è stato ricomprato. Per Gianluca Bietolini un'altra soddisfazione, questa è la decima vittoria nella stagione francese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui