Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, ottobre 23, 2014

Italians: Slew Of Fortune vince ancora. Il portacolori italiano sigla a Deauville in condizionata e rimane imbattuto in 3 uscite..

Soddisfazione italiana in Francia. A Deauville il 2 anni Slew Of Fortune (Elusive City), portacolori italiano della scuderia Nuvolone allenato da Gianluca Bietolini, ha vinto il Prix du Pin au Haras, una condizionata da 34 000€ sui 1300m in Sable fibré, con in sella il giovane Alexandre Roussel.
Da unico maschio del campo, ha battuto 4 femmine tra cui la favoritissima Mancora (Iffraaj) con a bordo Cristophe Soumillon. Slew è andato davanti e completato il percorso in 1m 18,00s, e così facendo ha mantenuto il suo score illibato di 3 vittorie, rimanendo imbattuto. IL VIDEO DEL PRIX DU PIN AU HARAS CLICCANDO QUI
Slew Of Fortune aveva debuttato a Vichy vincendo sui 1000 metri, ha replicato sui 1400 di Le Lion-d'Angers in erba (VIDEO QUI) e poi ha vinto sui 1300 in sable fibre, da cavallo duttile.. e dunque buono. 
Si aprono così scenari interessanti per il figlio di Elusive City (Elusive Quality), un cavallo che, pagato 22,000 da yearling da Marco Bozzi alle Arqana dello scorso anno, qualche settimana fa era in procinto di correre il Gran Criterium G2 italiano. Era stato proposto anche alle aste dell'Arc de Triomphe di sabato 4 Ottobre a Saint-Cloud, ma non ha raggiunto la riserva e per €140,000 è stato ricomprato. Per Gianluca Bietolini un'altra soddisfazione, questa è la decima vittoria nella stagione francese. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata