Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, ottobre 12, 2014

San Siro: Hero Look continua da imbattuto, suo il Gran Criterium! Ginwar cronometrico secondo, Azari terzo

Ha vinto il più forte. Hero Look ha portato a compimento la missione Gran Criterium G2 su un terreno forse non adatto alle caratteristiche di un cavallo enorme nella mole e nell'azione. 
Il materialone figlio di Lope De Vega (Shamardal) non si è fatto intimorire dalla tentata fuga in avanti di Ginwar (Martino Alonso) ma anzi lo ha raggiunto e sopravanzato in pochi tempi di galoppo, nelle mani di un convincente Fabio Branca, concludendo in 1m 38,40s sui 1500 metri in pista grande, su una pista faticosissima. IL VIDEO DEL GRAN CRITERIUM CLICCANDO SU QUESTO LINK.
Terzo è arrivato Azari (Azamour) che ha conquistato l'ultimo gradino del podio ai danni di Brex Drago (Mujahid), giunto quarto. Dispersi per la pista gli altri. IL RISULTATO COMPLETO CLICCANDO QUI. Per Hero Look si trattava della terza vittoria consecutiva, procede così da imbattuto il portacolori della Effevi pagato £62,000 alle Doncaster 2yo Breeze Up Sale del 24 Aprile scorso. La fattrice è Roscoff (Daylami), già madre di Mawred (Tamayuz) che ha corso in Italia per il training di Agostino Affè. Hero Look ha debuttato vincendo il 28 Giugno in una maiden sui 1200 metri senza mai muovere una mano, ed ha replicato alla prima esperienza con la curva e sulla distanza nel Premio SGA del 6 Settembre scorso dove, sempre in canter, è finito con tanto da spendere ancora in mano. Ginwar secondo si è confermato un validissimo riferimento, che ha perso l'imbattibilità solo contro un cavallo davvero forte, mentre Azari è andato molto bene. Per quanto riguarda il risultato visto dall'alto: Botti ha fatto primo, secondo e quarto. Sempre più dominante..
Nel Verziere G3 memorial Aldo Cirla, alla fine ha avuto la meglio la tedesca Quaduna (Duke Of Marmalade) la quale, con in sella Edu Pedroza per il trainin di Andreas Wohler, è andata in avanti e non si è fatta mai avvicinare da So Many Shots (Duke Of Marmalade) che rientrava e non si è trovata benissimo su un terreno che ha condizionato fortemente la giornata. Terza è arrivata Lady Dutch (Dutch Art), con Mirco Demuro a bordo. IL VIDEO DEL VERZIERE SU QUESTA PAGINA. IL RISULTATO COMPLETO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata