STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 23 ottobre 2014

Francia: Rapito #Trevimix, fratello maggiore di #Treve. Funzionava come stallone presso l'Haras de l'Oron

Una notizia curiosa arriva dalla Francia, resa nota solo nella giornata di lunedì. Il cavallo Trevimix (Linamix), fratello maggiore della leggendaria Treve (Motivator), è stato rapito dall'Haras de l'Oron dove funzionava come stallone in seguito a trascorsi come cavallo da passeggio. A denunciare il furto il proprietario Eric Breteau, che aveva scovato il fratello di una cavalla importante proprio in un maneggio dove, forse, tutti erano all'oscuro delle potenzialità che avrebbe potuto avere commercialmente parlando, essendo fratello di Treve che al momento dell'acquisto non era ancora esplosa. Trevimix aveva corso a 2 anni agli ordini di Freddy Head non piazzandosi ma anzi accusando una tendinite che di fatto gli ha compromesso la carriera agonistica. 
Trevinix ha funzionato come stallone nel 2014 al tasso di €760, avete letto bene, tasso che nel 2015 sarebbe stato incrementato a €2,000 grazie agli exploits della sorellina, al fianco di altri due stalloni come Pacte (Gold Away) e Augursta National (Galileo). Aveva reso gravide 5 fattrici, ma non si hanno ancora tracce di dove sia finito ma il suo proprietario si è detto angosciato della questione dopo aver ricevuto delle telefonate anonime.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui