STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 23 ottobre 2014

Evergreen Frankie #Dettori: Il jockey italiano si confessa a Channel 4, vuole rimanere in sella fino a 50 anni

Frankie Dettori rilancia. In una intervista rilasciata negli scorsi giorni a Channel 4, il fantino italiano ha parlato di tanti argomenti e soprattutto della sua carriera annunciando di sentirsi ancora benissimo, fisicamente e mentalmente, e di non pensare assolutamente al ritiro. Il jockey italiano, 44 anni a Dicembre, ha dichiarato di voler proseguire almeno fino a 50 anni: "Ho ancora tanta passione per la mia professione, ho trovato un perfetto equilibrio e monto solo nelle corse in cui devo montare, senza strafare o esagerare nel chiedere troppo al fisico. Se posso fare selezione, fino a quando potrò, mi andrà bene... Se le cose continueranno così, allora potrà continuare ancora per 5 o 6 anni intensamente". 
Il presente si chiama Al Thani ed Al Shaqab, con il quale ha siglato un contratto da almeno un anno e con il quale si proseguirà fino a quando ci sarà fiducia reciproca, a prescindere dalla questione Treve degli ultimi mesi. Frankie nell'intervista ha parlato anche dei 18 anni con Godolphin, conclusi nel 2012 ed ha fatto un riferimento ai Gruppi vinti quest'anno: "Ho vinto 13 corse di Gruppo, di cui 4 a livello di G1. Godolphin in Inghilterra quest'anno ne ha vinto uno solo, diciamo che non sono andato malissimo..". Nella stagione Frankie ha siglato il Morny con The Wow Signal, le Lockinge e il Prix de la Foret con Olympic Glory ed il Jean Romanet con Ribbons. Poi, 3 corse di G2 e 6 di G3. Ad maiora ragazzone!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui