Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, novembre 12, 2014

Galoppo a Napoli, si ricomincia. Ecco le date di Novembre e quelle di Dicembre nell'impianto partenopeo di Agnano

E' una delle piste più selettive insieme a quelle di Capannelle e San Siro. Da quest'oggi, riparte anche galoppo a Napoli nello storico impianto di Agnano, con il primo convegno della riunione autunno-inverno. Subito una bella condizionata nella quale sarà impegnato Dokker che si prepara per una stagione di successo in loco. In più, rinnovato l'accordo della Chimax con Dario Vargiu, lanciatissimo verso il quarto scudetto tra i fantini dopo quelli ottenuti nel 2006, nel 2008 e nel 2013, attualmente leader con 155 vittorie, 15 in più sul secondo Germano Marcelli ma con dati ovviamente in continuo aggiornamento. Il campo partenti della giornata del 12 Novembre QUI.
A Novembre saranno tre le giornate in calendario (tutti i mercoledì, a partire da quello di oggi del 12 anche il 19 ed il 26 prossimi), sette invece le giornate di Dicembre con le seguenti date: venerdì 5, domenica 7, venerdì 12, mercoledì 17, domenica 21, mercoledì 24, mercoledì 31 Dicembre
Domenica 21 si disputerà il Memorial Corrado Garofalo, poi ci sarà una bella condizionata per i puledri: Per quanto riguarda la tecnica pura ci saranno i tradizionali Handicap Principali come il San Gennaro ed il Premio Agnano ma a Gennaio, e con date da definire. Da segnalare due convegni misti, con corse di galoppo e trotto, previsti il 7 e il 31 Dicembre: un esperimento già tentato ad Agnano una quarantina di anni fa. IL LIBRETTO/BOZZA DEL MESE DI NOVEMBRE QUI. IL LIBRETTO/BOZZA DEL MESE DI DICEMBRE CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata