STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

giovedì 6 novembre 2014

Tanti auguri al Maestro! Il Sor Luigi compie 88 anni, buon compleanno da parte di Mondoturf

Auguri, Maestro. Noi di Mondoturf vogliamo festeggiare in questa giornata i primi 88 anni del Sor Luigi Camici, nato proprio il 6 Novembre 1926. 
Decano del nostro galoppo, ha vinto tutto il vincibile ma soprattutto resta un personaggio irrinunciabile per la nostra ippica. Tutte le Classiche italiane nel suo palmares tra Parioli, Elena, Oaks e Derby. 
A proposito di Derby vinti o preparati, l'alloro Classico è arrivato 4 volte. Il primo nel 1948 con Leon de San Marco, sotto le insegne della Mantova, l'ultimo Groom Tesse nel 2004. In mezzo, tanti altri successi prestigiosi con il culmine nell'Arc de Triomphe datato 1998 con l'immenso Tony Bin
Tanti auguri Sor Luigi, è il tributo minimo che chiunque ami l'ippica le possa fare! Cliccando su questo LINK potete vedere un estratto del servizio Canter, incentrato sulla sua carriera realizzato dal vostro scriba nel Febbraio scorso. 

2 commenti:

  1. Tutti noi dobbiamo molto alla figura del Sor Luigi. Auguri e grazie Daniele Zarroli

    RispondiElimina
  2. dove possiamo vedere le puntate di canter su internet.

    RispondiElimina

Commenta qui