Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, novembre 26, 2014

Hong Kong: Vittorie italiane ad Happy Valley per Demuro (6 in stagione), Rispoli (2) e Atzeni (2)

Una per uno, non fa male a nessuno. Nel mercoledì di Happy Valley una vittoria a testa per i nostri jockey impegnati ad Oriente. Ha aperto la suite di affermazioni Umberto Rispoli (nella foto) con una vittoria a 20/1 nella terza corsa su Great Run (Compton Place) per Tony Millard, il Forfar Handicap da 760.000 sui 1200 metri gestendo la questione dalla pancia del gruppo, e finendo per varchi forte in fondo. VIDEO CORSA QUI. Per Umberto è la seconda vittoria nella stagione, in giornata anche un terzo posto. 
Stesso record parziale ottenuto da Andrea Atzeni che ha siglato quella di chiusura convegno, lo Stirling Handicap sui 1.650 m da 1.060.000 HKD, in sella a Good Choice (Raven's Pass) per Sean Woods, correndo dall'ultima posizione per completare il miglio in piena spinta a 13/1. VIDEO CORSA QUI.
Il trittico di vittorie italiane, condita da Mirco Demuro che ha vinto la sesta della stagione cinese nel Inverness Handicap sui 1.800 m da 575.000 HKD in sella ad Enjoy The Game (Encosta De Lago), per P F Yiu ad una quota di 4/1, nella sua tattica preferita qui ad HK: Massimo risparmio lungo il percorso, e scatto fulmineo nel finale dall'esterno di tutti. Mirco sta montando come un califfo, che dio ce lo conservi sempre così tonico. Un masterpiece, mille modi di intenderlo e di volerlo! Ma solo un artista seriale può farlo così tante volte. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. Per Mirco Demuro anche un secondo posto in giornata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata