STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

mercoledì 26 novembre 2014

Hong Kong: Vittorie italiane ad Happy Valley per Demuro (6 in stagione), Rispoli (2) e Atzeni (2)

Una per uno, non fa male a nessuno. Nel mercoledì di Happy Valley una vittoria a testa per i nostri jockey impegnati ad Oriente. Ha aperto la suite di affermazioni Umberto Rispoli (nella foto) con una vittoria a 20/1 nella terza corsa su Great Run (Compton Place) per Tony Millard, il Forfar Handicap da 760.000 sui 1200 metri gestendo la questione dalla pancia del gruppo, e finendo per varchi forte in fondo. VIDEO CORSA QUI. Per Umberto è la seconda vittoria nella stagione, in giornata anche un terzo posto. 
Stesso record parziale ottenuto da Andrea Atzeni che ha siglato quella di chiusura convegno, lo Stirling Handicap sui 1.650 m da 1.060.000 HKD, in sella a Good Choice (Raven's Pass) per Sean Woods, correndo dall'ultima posizione per completare il miglio in piena spinta a 13/1. VIDEO CORSA QUI.
Il trittico di vittorie italiane, condita da Mirco Demuro che ha vinto la sesta della stagione cinese nel Inverness Handicap sui 1.800 m da 575.000 HKD in sella ad Enjoy The Game (Encosta De Lago), per P F Yiu ad una quota di 4/1, nella sua tattica preferita qui ad HK: Massimo risparmio lungo il percorso, e scatto fulmineo nel finale dall'esterno di tutti. Mirco sta montando come un califfo, che dio ce lo conservi sempre così tonico. Un masterpiece, mille modi di intenderlo e di volerlo! Ma solo un artista seriale può farlo così tante volte. IL VIDEO DELLA CORSA QUI. Per Mirco Demuro anche un secondo posto in giornata. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui