STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

lunedì 24 novembre 2014

I motivi della domenica: Salford Secret redento vince la condizionata, appuntamento alla primavera dei 4 anni

Salford è tornato. Il vincitore del Premio Parioli G3 (2000 Ghinee italiane), sua ultima affermazione prima di quella di ieri, è finalmente tornato alla vittoria in maniera abbastanza convincente siglando il Premio Sirlad, condizionata sui 1500 metri, soffrendo ma dimostrando di essere ancora abbastanza in ordine nonostante la stagione intensa. Tutto questo in una domenica senza grossi spunti dal punto di vista tecnico in tutto lo stivale. Salford Secret (Sakhee's Secret) non ha mostrato lo spunto secco che lo ha reso celebre lo scorso anno, siamo comunque a fine stagione, ma ha dimostrato tenacia ed ostinazione nell'ottenere il miglior risultato possibile su un tracciato dove ha sempre fatto bene, una volta tornato in coppia con il fido Djordje Perovic. Il fantino serbo lo ha messo subito in corsa sfruttando il peso base rispetto agli avversari e lo stecco basso, in retta è andato in percussione sui primi, battagliando e battendo Existence (Refuse To Bend) in arrivo serrato, con i primi 6 in una lunghezza. 
Bisognava vincere e Salford lo ha fatto, cancellando in un attimo tutte le illazioni dopo le 3 deludenti apparizioni nella stagione, comunque con attenuanti. Nel Di Capua  G1 ha patito rientro, categoria, schema e terreno, stessa cosa nel Premio Piazzale G3 su terreno molto faticoso, mentre nel Ribot G2 per poco non rimette una gamba dopo aver provato ad infilarsi in un varco millimetrico. Bentornato dunque, con appuntamento alla prossima primavera. IL VIDEO DELLA CORSA QUI.
Questa notizia ci da lo spunto per parlare del padre di Salford, Sakhee's Secret appunto, per il quale abbiamo già comunicato l'ingresso nel parco stalloni italiano al Centro Equino Arcadia. La Dottoressa Giovanna Romano ha confermato il tasso di monta per la stagione 2015 di €5,000. Informazioni e contatti http://www.centroequinoarcadia.it/home/ Giovanna Romano +39 335 57.29.986; Francesco Loi +39 334 66.47.177; FAX +39 0110432873; Mail: info@centroequinoarcadia.it
In giornata, prima affermazione in maiden per For Lance (Shaweel) sui 1300 metri, la sorellina per 3/4 di Priore Philip (Dane Friendly). La figlia di Shaweel (Dansili), sesto esponente per lo stallone first crop sires, è emersa dopo un paio di piazzamenti sfortunati. La mamma è Lan Force (Blu Air Force), piazzata di Listed a 2 anni, madre anche del foal da Dark Angel venduto nei giorni scorsi per €87,000 dalla Abbey Farm alle Goffs November Sale. La fattrice, 8 anni, è gravida dello stallone Teofilo (Galileo).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui