STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

sabato 29 novembre 2014

Turf americano: A Del Mar California Chrome prova sull'erba dell'Hollywood Derby, obiettivo Horse Of The Year

Questa notte a Del Mar, alle 01.02 ora italiana, è in programma l'Hollywood Derby G1 da $300,000 sui 1800 metri in erba, che vedrà in pista quasi incredibilmente il campione California Chrome (Lucky Pulpit), laureato del Kentucky Derby G1 e piazzato della Breeders' Cup G1. Il cavallo allenato da Art Sherman e di proprietà di Steve Coburn e Martin Perry cerca con questa mossa a sorpresa di vincere ed ottenere una forte candidatura al titolo di cavallo dell'anno (Horse Of The Year). 
Attualmente California è favorito a 4/5, ma non sarà facile cambiare totalmente superficie alla prima volta in corsa. Contro avrà Lexie Lou (Sligo Bay), a 4/1, poi Sawyer's Hill (Spring At Last) mentre dalla Francia, anche se stabilmente in America da qualche mese, ci proverà Cabral (Henrythenavigator) per i colori della Meridian Racing, un sindacato di proprietari, che cerca la definitiva consacrazione a livello di G1 in America. Cabral aveva provato le Hill Prince Stakes G3 a Belmont, ma ha trovato un terreno pesante che non gradisce. IL CAMPO PARTENTI DELL'HOLLYWOOD DERBY CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui