STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 18 novembre 2014

Fuga di talenti. #Fontanelice venduta a Katsumi Yoshida! La miglior 2anni italiana è già a Chantilly

supermercato Italia, parte esima. L'ultima in ordine temporale ad aver lasciato la penisola è Fontanelice (Vale of York) la quale è stata acquistata da Katsumi Yoshida (dopo Final Score) in una trattativa mediata da Emmanuel de Seroux di Narvick International, in collaborazione con Paolo Romanelli dagli States. Fontanelice, vincitrice del Primi Passsi G3 in coabitazione con Ginwar e del Dormello G3 in grande stile alla prima esperienza sulla distanza, ha già lasciato le scuderie di Cenaia per approdare in quelle di Criquette Head a Chantilly. E la famiglia Head è nota nell'ambiente per preparare le femmine. 
A convincere Yoshida, oltre che alla qualità della cavalla, è stata forse anche la versatilità della famiglia femminile che rimanda a Deep Brillante (Deep Impact), vincitore del Derby nipponico G1 un paio di anni fa. Fontanelice si è rivelata un ottimo investimento a basso costo. Acquistata da Alduino per €9,000 a Fairyhouse come regalino a Stefanuccio, la cavalla ha vinto 5 corse su 5 realizzando un notevole profit.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui