Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, febbraio 27, 2019

++ BREAKING NEWS++ Spostate a Milano due LR e un HPC di Roma Capannelle del mese di Marzo. Novità a a seguire

Appena arrivate due comunicazioni importantissime in conseguenza della situazione Capannelle, cui hanno fatto seguito altre due informazioni che rendiamo note ai lettori..

  1. Le corse Listed NATALE DI ROMA, CIRCO MASSIMO e l'HPC CLORIDANO già programmate all'ippodromo di Roma Capannelle in data 24 Marzo 2019 saranno disputate a Milano nel medesimo giorno. In più 2 delle giornate previste sono state spostate a Tagliacozzo, come da calendario disponibile cliccando più sotto con tutte le modifiche in corso. E non solo.
  2. A seguito della seduta della Commissione Trasparenza tenutasi venerdì 22 Febbraio 2019, dove si è trattato il grave problema dell'impianto delle Capannelle, è stata richiesta con la massima urgenza un'ulteriore seduta al fine di provare a risolvere il prima possibile la questione. La missiva a firma dell'On. Francesco Figliomeni.
  3. Gli operatori stanno organizzando una manifestazione sotto il Campidoglio, non necessariamente pro Hippogroup o pro Comune, ma solo a beneficio dell'attività, in programma lunedì 4 Marzo prossimo venturo.
  4. Altre riunioni sono organizzate tra Avvocati, Hippogroup, Comune, Operatori, a macchia di leopardo, per cercare di sbloccare una situazione diventata insostenibile per chi accudisce i 650 cavalli in loco e per preservare l'attività, senza la quale ci sarebbero importanti ricadute per tutto l'indotto.
Di seguito il Decreto con i documenti consultabili:
TENUTO CONTO delle ulteriori istanze di variazione al calendario nazionale delle corse; 
PRESO ATTO del prolungarsi della chiusura dell’ippodromo di Roma Capannelle; 
RAVVISATA la necessità di integrare il calendario del mese di marzo 2019, anche attraverso la riprogrammazione delle giornate di Roma Capannelle; 
DECRETA 
Il calendario nazionale delle corse per l’anno 2019, adottato con decreto n. 92743 del 28 dicembre 2018 e s.m.i. è modificato come da prospetto accluso al presente decreto che ne costituisce parte integrante e sostanziale (allegato n. 1). Le corse Listed Circo Massimo e Natale di Roma, e la corsa HPC Cloridiano già programmate all’ippodromo di Roma Capannelle in data 24 marzo 2019, saranno disputate a Milano nella medesima data. Il montepremi assegnato agli ippodromi di galoppo e trotto, per il mese di marzo 2019, è definito come da prospetto accluso al presente decreto che ne costituisce parte integrante e sostanziale. Qui sotto i documenti cliccabili e scaricabili.



-- SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI--

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata