STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2019. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2019 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

martedì 26 febbraio 2019

Questione Capannelle: La soluzione richiede altro tempo. Ecco l'esito dell'incontro...

Fumata grigia. Non si sa se con sfumature di bianco, o di nero, sulla questione Capannelle. Una cosa è sicura: Passeranno altri giorni e così il mese di Marzo scivolerà, anch'esso, verso un nulla di fatto.
+++ATTENZIONE AGGIORNAMENTI IN CORSO DOPO VERIFICHE.
Mentre scriviamo queste righe si rincorrono ipotesi più disparate, ma al momento quello che abbiamo verificato è il seguente esito:
L'incontro ritenuto inizialmente "top secret" tra il Comune di Roma e Hippogroup, dopo una riunione fiume nella quale si sono ripercorse tutte le tappe della vicenda, e svoltosi in assenza di Daniele Frongia ed Angelo Diario ma in compagnia degli avvocati delle controparti in causa, ha portato come risultato finale altro tempo richiesto dal Comune per cercare di dirimere la controversia.
Per ora, dalle fonti arrivate alla fine della riunione, si sa solo che il Comune ha chiesto a Hippogroup di fermare le procedure di licenziamento ed ha preso altri 15 giorni per stabilire un canone di affitto congruo, dopo aver analizzato tutte le carte. 
Questo, se da una parte contribuisce ad alimentare nervosismo e pressione da parte degli operatori (che si muoveranno nelle prossime ore per capire il da farsi), dall'altro potrebbe essere per davvero l'ultimo atto della vicenda. Infatti, se veramente entro questi altri 15 giorni verrà stabilito un canone di affitto congruo (100? 150? 200? nessuno lo sa), in attesa di bando, allora si dovrebbe e potrebbe ripartire. Magari dal 1° Aprile. Vanno utilizzati tutti i dubitativi del caso, a questo punto. Intanto, in assenza di notizie, anche Marzo cadrà nell'oblio e molte delle giornate di Roma (comprese Listed ed HP) verrebbero spostati. Non si sa ancora cosa possa accadere delle Pattern.
Maggiori informazioni saranno disponibili appena analizzeremo tutte le fonti in maniera dettagliata. Ma per ora la notizia è questa: Fumata grigia e altro tempo che passa. 
Domani il dettaglio. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui