STIAMO ORGANIZZANDO SPAZI PUBBLICITARI PER IL 2020. PROMUOVI LA TUA AZIENDA

Portiamo avanti questo sito con entusiasmo e tanta voglia di crescere. Ci mettiamo tutta la nostra energia, tempo, impegno e vogliamo che sia e resti uno spazio libero per le nostre idee e quelle dei lettori. Tutto il lavoro fatto finora ha portato questo blog ad un livello di contatti giornalieri che pensavamo impossibile. E siamo in continua crescita! Dunque se vuoi ottenere visibilità, quello che hai di fronte fa al caso tuo. SE VUOI ACQUISTARE QUESTO SPAZIO PUBBLICITARIO PER LA STAGIONE 2020 CONTATTACI SU gabrielecandi@gmail.com. Massimo profitto!

domenica 10 febbraio 2019

Sangue Purosangue Arabo in Italia, la HM3 raddoppia l'offerta: Nizam, Majeed e Nashmi disponibili

Il purosangue arabo è sempre più una BELLA realtà in Italia. I cavalli nati ed allevati in Italia stanno facendo bene anche in questo fine stagione all’estero e negli Emirati Arabi con Eghel de Piné recente vincitore negli Emirati Arabi e Zorba del Ma piazzato sempre in UAE. 
In conseguenza a questo trend positivo molti sono gli investimenti nel bel paese da parte dei paesi del Golfo. Ricordiamo infatti anche come l’Italia annovera alcuni importanti eventi sponsorizzati (corse per purosangue arabi) tra cui spicca per importanza la tappa italiana della UAE PRESIDENT CUP che si corre ogni anno a Milano/S. Siro. 
Tra i grandi investitori, il più attivoin questi mesi è sicuramente il Qatar e l’allevamento di stato UMM QARN FARM che fa capo direttamente a H.H. SH A. BIN KHALIFA AL THANI che con il suo braccio operativo HM3 ha raddoppiato la sua offerta in Italia dopo il grande successo della stagione 2018. 2018 chiuso con quasi un centinaio di giumente coperte in Italia e oltre 30 in Europa e Tunisia da parte dei loro stalloni residenti in Italia. 
Spicca la qualità delle cavalle che hanno scelto questi stalloni con oltre l’80% delle madri di vincitori in corsa presenti nella penisola. Ricordiamo tra l’altro che questi stalloni sono figli dell’indimenticabile Amer (il Galileo dei purosangue arabi sempre di proprietà di UMM QARN FARM). Link per vedere Amer: http://www.france-sire.com/actu_generale-12318-amer_un_immense_champion_psa_est_mort.php

  • HM3 forte di 5 locations dove saranno dislocati gli stalloni nel 2019 (2 in Sardegna, 1 a Roma e 2 nel Nord Italia) ha fatto arrivare per la stagione 2019 altri 2 stalloni estremamente importanti in termini di pedigree e prestazioni in pista.
  • Confermato anche per il 2018 l’immenso NIZAM, unico stallone PSA residente in Italia ad aver prodotto vincitori di Gr.1, (link video NIZAM: https://www.youtube.com/watch?v=J7ZcesLyvCg ) alla sua ultima stagione in Italia. 
  • Le novità per il 2019 sono l’esordiente Majeed vincitore di Gruppo in Francia proveniente stessa linea materna di General (doppio vincitore della Arabian World Cup a Parigi) e Nashmi, nella foto in alto, che non è altro che il fratello pieno di Dahess stallone planetario e padre del fenomenale Al Mourtajez. Dahess che ricordiamo fu venduto ad Arqana da UMM QARN FARM alla cifra record di 1.050.000,00 €.
Anche per il 2019 la scelta è stata quella di concedere all’allevamento italiano condizioni UNICHE e che mai erano state offerte prima in Europa o da altri operatori del mercato stalloniero internazionale
Questo per potenziare con l’immissione di sangue “Amer” le già buone linee materne presenti in Italia. Tutte le info sugli stalloni alla pagina facebook di HM3: https://www.facebook.com/HM3-Equine-Breeding-Society-297974727374741/ oppure scrivendo a: info@hm3equinepro.com

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui