Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, febbraio 08, 2019

Sostegno a Capannelle: L'Avvocato Largajolli lancia una missiva in nome e per conto delle scuderie del trotto e del galoppo. Ecco i moduli da firmare e scaricare

A sostegno della questione Capannelle, è intervenuto anche Vittorio Largajolli, noto avvocato romano vicino alle vicende del galoppo e del trotto. 
La sua iniziativa è volta a tutelare TUTTI i proprietari interessati, che siano di qualsiasi specialità coinvolta nel nostro amato ippodromo. 
Qui sotto trovate la sua lettera d'intenti ed in allegato la missiva che intende girare al Comune di Roma. Chiunque fosse interessato può leggere la missiva, compilare il modulo e consegnarlo direttamente o prendere contatto comunque via mail all'indirizzo iniziativelegalilproma@gmail.com ENTRO mercoledì 15 Febbraio prossimo venturo. 
Continuando a leggere trovate il tutto con la lettera inviataci dall'Avvocato Largajolli e che informa di come intende dare un supporto all'ippica romana, che poi è di interesse NAZIONALE. Chiaramente cerchiamo di diffondere il più possibile coinvolgendo il maggior numero di proprietari che hanno interesse nella questione. Continuando a leggere trovate il contenuto..
Carissimi,
Vi scrivo affinché vogliate, concordandone il contenuto, aderire alla presente iniziativa (interamente patrocinata dallo studio legale LP... ndr), volta a salvare l'ippodromo delle Capannelle dall'indifferenza con cui viene gestito l'attuale momento che prelude ad una dolorosa quanto assurda chiusura.
Ho redatto una missiva in nome e per conto delle scuderie del trotto e del galoppo (le uniche che potranno firmare ed aderire) che subirebbero dalla chiusura di ROMA un danno economico certo e rilevante.
Sperando che le Istituzioni vengano all'uopo stimolate a risolvere la vicenda celermente, in qualsiasi modo, purché garantisca la sopravvivenza dell'ippodromo.
Se concordate con il contenuto vi prego di compilare in ogni sua parte il modulo allegato alla missiva che sarà allegato alla stessa ed inviato agli indirizzi in epigrafe per pec.
Inviateci il modulo compilato alla presente mail iniziativelegalilproma@gmail.com entro mercoledì pv.
Diffondete pure la presente ad ogni proprietario di cavalli al trotto e galoppo.
Vi ringrazio anticipatamente, salutandovi caramente.
Vittorio Largajolli

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata