Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

mercoledì, luglio 15, 2020

Asta online Sga-Grizzetti Galoppo: Ecco i risultati completi!

Nella foto, asta online riuscita in maniera soddisfacente.
C’era molta curiosità intorno a questa nuova modalità d’asta online in occasione di un dispersal della Grizzetti Galoppo, ed alla fine il risultato è stato anche discreto considerata la diffidenza iniziale.
Abbiamo intercettato telefonicamente il direttore dell’asta Alessandro Santoni, che ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Alla fine è andata meglio di quanto mai potessimo pensare, per tutti i dubbi legati all’aspetto tecnologico non diffusissimo in Italia. Invece devo dire è andata bene, con tantissime persone accreditate sul sito (oltre 100) ed un gran movimento ed interesse sui vari cavalli anche se con piccoli bid. Abbiamo ricevuto tante offerte e l’esito finale è stato soddisfacente. Sicuramente è un esperimento da ripetere. Unica nota negativa riguarda alcune riserve forse troppo alte, che hanno lasciato a bocca asciutta molti clienti che erano seriamente intenzionati e non sono riusciti a raggiungerla”.

I dati parlano di 10 cavalli venduti sui 29 presentati, un montante di €62,100. Il top price è stato per Cracking Art (Dutch Art), acquistato per la cifra di €13,500 alla Horses & Jockeys per un cliente rimasto riservato. Molti i ricomperati, ma altre vendite sono state raggiunte privatamente. Domani i risultati completi anche degli acquisti in amichevole. I RISULTATI UFFICIALI CLICCANDO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata