Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

Sticker

mercoledì, luglio 08, 2020

Aste: Mercoledì 15 il dispersal della Grizzetti Galoppo organizzata dalla SGA. Ecco tutti gli iscritti, nuovi inserimenti

Nella foto tutte le proposte del dispersal della Grizzetti Galoppo.
Ricordiamo che mercoledì 15 Luglio prossimo venturo, Online, si terrà l'asta dei cavalli in allenamento organizzata dalla SGA ma contenente molti cavalli appartenenti ad un dispersal della scuderia di Bruno Grizzetti.
I cavalli in catalogo sono 28, ci sono state delle aggiunte rispetto al precedente post, ed i cavalli in questione sono tutti visionabili presso la Scuderia Grizzetti Galoppo all'ippodromo di San Siro, previo appuntamento, già dalla giornata di Domani. 
Tra i vari nomi si possono trovare cavalli della generazione 2017, la maggior parte, mentre tra i nomi importanti è possibile rivedere Ipompieridiviggiu (Pastoral Pursuits), vincitori del Primi Passi G3.

L'Asta avrà Luogo ONLINE e il sistema di licitazione è "Visto e Piaciuto" come da regolamento cliccando QUI, il link all'asta e le istruzioni per la registrazione ed accreditamento saranno a breve online su www.sgasales.com. Sul sito www.ippica.biz è possibile cercare lo score dei cavalli in questione nell'anagrafica di ricerca.

2 commenti:

  1. Sono la maggior parte dei cavalli medicri...aste senza gran senso.

    RispondiElimina
  2. Cos'è il dispersal? Perché vende tutti quei cavalli?

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata