Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

domenica, luglio 05, 2020

San Siro: Wannacry redenta nel Nogara, Silberpfeil surclassa le nostre nel Royal Mares

Nella foto Wannacry sul traguardo del Nogara.
Milano ha mandato in scena il suo antipasto composto da 2 Listed. Nel Nogara sui 1400 in pista dritta a vincere è stata Wannacry (Footstepsinthesand), fuggita in libertà prima della corsa, che non ha derogato al vecchio brocardo che dice: Cavallo scappato, cavallo arrivato. Wannacry, che nel Regina Elena aveva anche corso molto bene partecipando a tutti i parziali prima di calare, ha risolto la partita grazie ad un Antonio Fresu ispirato che ha condotto la sua vicino a Mossè con Visions facendosi portare ed emergendo nei confronti di Visayas (Cable Bay), rinvenuta da lontano, e Dorotea (Mujahid) rimasta in quota per il terzo.
Wannacry, allevata da La Nuova Sbarra, è stata acquistata per €20,000 alle SGA dalla Razza Latina, nom de course of Cristiana Brivio Sforza. Si tratta di una sorellastra di Lodovico Il Moro (Shamardal) e Winklemann (Rip Van Winkle), performers a livello di Stakes. La mamma è Kykuit (Green Desert) vincitrice di Carlo Chiesa G3 appartenente alla famiglia femminile di General Sherman (Teofilo) e Rockmaster (Galileo). Tramite Croa, la stessa identica dei vari Awelmarduk (Almutawakel), Crackerjack King (Shamardal) e Jakkalberry (Storming Home). IL RISULTATO E VIDEO QUI.

Nel Royal Mares Lr ancora una scelta vincente per Jerome Renyer di venire in Italia e colpire. Stavolta è stato il turno di Silberpfeil (Clodovil), una 4 anni con un rating di 82 in Francia, un pò pochino, che ha fatto un sol boccone delle nostre al primo tentativo a livello di Stakes. 
Nella foto Silberpfeil
Il tutto con in sella il jockey italiano Gabriele Congiu, il fantino delle quote shockora di stanza in Francia dopo una lunga prima parte della carriera da noi e fino al 2016. 
In sella a Silberpfeil ha atteso il momento giusto e poi trovato un eccellente varco con per battere Partygoer (Intense Focus) e Lapulcedacqua (Epaulette) al terzo. Gabriele era la prima volta che metteva il sedere su Silberpfeil. IL RISULTATO E VIDEO QUI.

1 commento:

  1. Finalmente wannacry è stata montata decentemente all'attesa e ha vinto facile

    RispondiElimina

Commenta qui

Ricerca personalizzata