Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, luglio 11, 2020

Verso il Derby, ecco il numero speciale del Trotto & Turf!! Scarica l'app e leggi il quotidiano

La prima pagina del Trotto & Turf, speciale Derby.
“C’era una volta..-un re! - diranno subito i miei piccoli lettori. No ragazzi, avete sbagliato. C’era una volta un pezzo di legno. Non era un legno di lusso, ma un semplice pezzo da catasta, di quelli che d’inverno si mettono nelle stufe e nei caminetti per accendere il fuoco e riscaldare le stance”. 
Abbonamenti
L’incipit de Le Avventure di Pinocchio di Carlo Collodi ci fa subito pensare alla celebre esternazione, speculare di Federico Tesio. Quel pezzo di legno messo li a sancire l’ordine d’arrivo del Derby di Epsom, per il mago di Dormello era l’unica cosa che contava, nella storia e nella selezione del purosangue. 
Ecco come abbonarsi
La verità abbacinante di un tempo non è più tale...". Claudio Felisari ha cominciato così il suo pezzo dedicato al Derby Italiano giunto all'edizione numero 137.
Per continuare a leggere la presentazione del Derby di Claudio Felisari, e se volete leggere il numero esclusivo, da collezione, del 137^ Derby Italiano, vi raccomandiamo di acquistare una edizione cartacea o abbonamento digitale del Trotto & Turf di questo sabato 11 Luglio. 
Per il resto, potete caricare un abbonamento in digitale seguendo le istruzioni di fianco. A breve anche la versione online del Trotto & Turf, che sarà un unico riferimento per gli appassionati.



Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata