Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, luglio 03, 2020

Capannelle: Verso il Derby Italiano annunciato anche Papa Power per Andrew Balding. Ecco chi è..

Nella foto Papa Power. Credit Megan Rose.
Continuano a fioccare le adesioni in vista del 137^ Derby Italiano G2 in programma a Capannelle il prossimo 12 Luglio sui 2200 metri della pista grande. 
L'ultimo nome ufficializzato, con RCN, almeno nelle intenzioni, è quello di Papa Power (Nathaniel) un portacolori della King Power Racing Co Ltd ed allenato da Andrew Balding, che solcherà la manica per il viaggio verso Roma. 
Si tratta di un cavallo allevato dal Newsells Park Stud Ltd. ben pagato al Book 2 di Tattersalls per la cifra di £190,000 (PAGINA CATALOGO E DETTAGLI QUI). Per la sua interpretazione è stato già ingaggiato Fabio Branca.
Il figlio di Nathaniel (Galileo) ha debuttato a Gennaio a Chelmsford arrivando quinto ma vincendo subito dopo la sua maiden e replicando in bello stile in una novice di Newcastle (VIDEO QUI) sempre in all weather, acquisendo un 94 di OR tanto che i suoi proprietari avrebbero voluto farlo correre ad Epsom dove era a 66/1 in antepost. 
Operazione mollata li per la brutta performance, alla prima occasione in erba, nelle King Edward VII Stakes G2 al Royal Ascot dove è arrivato sesto di sei dietro a Pyledriver (Harbour Watch), Mogul (Galileo) e Mohican Heights (Australia), tutti partecipanti al prossimo Derby di Epsom G1, e Arthur's Kingdom (Camelot) che nell'occasione di Ascot era arrivato secondo ma poi non si è piazzato nel Derby irlandese al Curragh. SCHEDA PAPA POWER CLICCANDO QUI.



DARK HEART e KINGSCAPER

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata