Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

sabato, luglio 04, 2020

Epsom Derby: Incredibile risultato! Vince l'outsider Serpentine, maiden fino alla settimana scorsa!

Nella foto Serpentine vince per 6 lunghezze il Derby di Epsom.
Incredibile ad Epsom! Risultato assolutamente a sorpresa nell'Investec Derby G1 con vittoria andata a Serpentine (Galileo) il quale, con Emmet McNamara in sella, ha risolto da un capo all'altro dominando per 6 lunghezze non facendosi mai avvicinare da nessun avversario. Per Aidan O'Brien 8° vittoria nel Derby. 25, 50 e 66 le quote dei primi 3. Emmet McNamara non vinceva da Ottobre 2019. Era alla prima interpretazione nel Derby di Epsom.
Podio completato, altrettanto a sorpresa, da Khalifa Sat (Free Eagle) e terzo posto per Amhran Na Bhfiann (Galileo). Solo quarto il favorito Kameko (Kitten's Joy), mentre English King (Camelot) è rinvenuto per finire bene ma non abbastanza per entrare nella cornice Classica. Siamo ancora sconvolti dal risultato, fra qualche ora approfondimento a bocce ferme. IL RISULTATO COMPLETO QUI.
Il vincitore è un figlio di Galileo che si è tolto la qualifica di maiden solo la settimana scorsa al Curragh, quando vinse per 9 lunghezze. Prodotto della fattrice Remember When (Danehill Dancer), che è sorellastra del campione Dylan Thomas (Danehill).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata