Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

venerdì, luglio 24, 2020

Mondo del Turf: Tutte le news del 24 Luglio, con un tuffo nella storia

Nella foto, Siskin protagonista della prossima settimana.
Anche in questa giornata afosa di venerdì, una ventata di aria fresca ce la forniscono i nostri amati quadrupedi.
Su www.equos.it, piattaforma sulla quale ci stiamo gradualmente spostando, abbiamo analizzato il momento ed in particolare passato in rassegna tutte le news della giornata a partire da quanto accaduto ieri tra Francia, Irlanda ed Inghilterra dove abbiamo visto dei prospetti interessantissimi tra i 2 anni ed i 3 anni poco esposti, ma che potranno dire qualcosa di se in futuro. In Francia ha impressionato Valia, in Irlanda Nicest. Pedigree doc, e obiettivi ambiziosi.
In vista delle grandi corse del periodo, ed in attesa delle King George di sabato, abbiamo fatto il punto sui programmi delle Sussex Stakes, che prevedono un cast stellare, e le Juddmonte International di York che dovrebbero accogliere il campione francese Sottsass, sulla strada verso l'Arc.
Abbiamo fatto anche un tuffo nella storia per parlare della vittoria di Ribot nelle King George del 1956 e raccontato tutto il suo percorso da imbattuto, con immagini esclusive e spettacolari.
Da sottolineare anche l'ottava puntata di Derby Day Stories, con tutte le interviste realizzate da Eva Crosetta. In questa puntata le donne dell'ippica, il movimento in rosa del nostro settore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata