Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

giovedì, luglio 02, 2020

Italians: Princesse de Saba terza nel Prix du Bois. Ancora una vittoria per La Discoteca. Mercoledì Stelvio a Compiegne

Nella foto il finale del Prix du Bois G3 a ParisLongchamp.
Apertura di ParisLonghcamp nel nome degli italians. Intanto ieri pomeriggio a Compiegne nel Prix de Saint-Gatien des Bois - Claiming Race ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva Stelvio (Style Vendome) per Andrea Marcialis ed i colori della TBA della famiglia Berardelli e la monta di Aude Duporte. RISULTATO E VIDEO QUI.
Oggi a ParisLonchamp terza vittoria consecutiva, da imbattuta, per La Discoteca (Anjaal) che dopo l'affermazione al debutto a Capannelle ha prima replicato a Le Croise-Leroche, reclamata da Gerard Augustin Normand, e poi ne ha vinta un'altra ancora nel Prix de Clichy - Claiming Race in 57,38s ed è stata, ancora una volta, venduta per €36,000 di reclamazione nel post gara come riferito da Antonio Peraino, primo proprietario della 2 anni. RISULTATO QUI. VIDEO E REPLAY QUI.
La prova più interessante era il Prix du Bois G3 sui 1000 dove ha mantenuto l'imbattibilità in 3 corse Livachope (Goken) per il training di J. Soubagné. Tempo di 57,03s. Terza, con qualche recriminazione, Princesse de Saba (Dariyan) con Maxime Guyon per Andrea Marcialis. RISULTATO QUI.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata