Ippica, Galoppo, Corse & Allevamento

image host

Sticker

DAR25813-Equos-banner-Roster-10-NOV22

martedì, luglio 07, 2020

Verso il Derby Italiano: Cima Emergency rifinisce sulla sabbia di Trenno. Ecco il video esclusivo!

Nella foto Cima Emergency sulla pista di Trenno.
Si cominciano veramente a contare le ore che ci separano dall'edizione numero 137^ del Derby Italiano G2 sponsorizzato dal Campus Bio-Medico di Roma.
Tra i più attesi c'è sicuramente Cima Emergency (Canford Cliffs), vincitore del Premio Parioli G3, che cercherà di emulare Worthadd (Dubawi) nel realizzare il doppio Parioli-Derby riuscito a pochissimi cavalli. Prima di Worthadd fu Bonconte Di Montefeltro 41 anni prima a realizzare la storica doppietta.
Questa mattina il figlio di Canford Cliffs e Golden Song, di proprietà della Cocktail ed allenato da Bruno Grizzetti, ha rifinito la condizione sulla sabbia di Trenno senza forzare troppo la mano per l'impegno fra qualche giorno. 
I due video, e approfittiamo per ringraziare per la concessione la Grizzetti Galoppo, raccontano il lavoro ed il post lavoro del 3 anni che finora ha collezionato 3 secondi posti e 2 vittorie a seguire in 5 corse disputate. 
CIMA EMERGENCY lavora sulla sabbia di San Siro a pochi giorni dalla disputa del Derby Italiano from Gabriele Candi on Vimeo.
CIMA EMERGENCY e Bruno Grizzetti al termine della rifinitura a San Siro from Gabriele Candi on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui

Ricerca personalizzata